Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: P90 pescaggio ad muzzum

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    RISOLTO !!! ...nonostante dopo la sostituzione dello spingipallino i pallini avessero via libera, il fucile continuava a non pescare ed era diventata una sfida da vincere , quindi smontato il gruppo hop up ho alesato in maniera quasi impercettibile l'imboccatura dei pallini dove si sporge il labbro del gommino hop up, rimontato tutto il fucile ha sparato 2 caricatori monofilari da 68 bb di fila senza un solo inceppamento !! direi che ho risolto . Potenza fissa a 0,88 J a questo punto non so se riprovare con lo spingipallino originale o lasciare quello dell'M4 .. esperienza consiglia che una volta trovato il giusto compromesso meglio non toccare .....

  2. #32
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    RISOLTO !!! ...nonostante dopo la sostituzione dello spingipallino i pallini avessero via libera, il fucile continuava a non pescare ed era diventata una sfida da vincere , quindi smontato il gruppo hop up ho alesato in maniera quasi impercettibile l'imboccatura dei pallini dove si sporge il labbro del gommino hop up, rimontato tutto il fucile ha sparato 2 caricatori monofilari da 68 bb di fila senza un solo inceppamento !! direi che ho risolto . Potenza fissa a 0,88 J a questo punto non so se riprovare con lo spingipallino originale o lasciare quello dell'M4 .. esperienza consiglia che una volta trovato il giusto compromesso meglio non toccare .....
    Spet ...esatto...una volta che funziona alla grande ..non toccare piu' fino che non si rompe...hai proprio ragioneeeee.ciao

  3. #33
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Spet ...esatto...una volta che funziona alla grande ..non toccare piu' fino che non si rompe...hai proprio ragioneeeee.ciao

    in fin dei conti, considerato che era un fucile destinato per ricambi, averlo funzionante seppure con un rof lentuccio ma pur sempre a 0,88j non è malaccio ! soprattutto spara dritto come una candela, meglio dell'altro p90 della CA che mi ritrovo per casa !!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.