Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: P90 pescaggio ad muzzum

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito P90 pescaggio ad muzzum

    MODELLO, Low cost/non low cost : P90 marca sconosciuta (probabilmente echo)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3/4 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,25 non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: riassemblato ex novo
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile pesca male, ed in maniera random
    -TEMPO DEL PROBLEMA: dopo il riassemblaggio
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 1500 mah
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,90 j pallini da 0,25
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: medio/alta

    ciao a tutti mi ritrovavo per casa un p90 a pezzi ed ho deciso di rimontarlo dopo aver trovato in uno shop tedesco il gruppo hop a soli 12 € ...., assemblato il tutto , ricablata la cavetteria, asta spingipallino rossa della king arms, boccole in acciaio, molla da 0,90 , il fucile spara a 0,90 j ma il problema sia con monofilare che l'aborto lyalax è il fucile che spara randomicamente pochi pallini per poi non pescare nulla,se smpnto i caricatori e spingo i pallini con le dita forzandoli un po il pescaggio e ineccepibile, ma differentemente pesca malissimo , sembra come se lo spingipLlino fosse teoppo lungo, come posso procedere. Premesso che mi sono passati molti p90 tra le mani ( solo miei 3 ) e non ho mai riscontrato problemi del genere ..., potrebbe essere il gruppo hop up della ST avere delle quote diverse?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 20/01/2016 a 00:54

  2. #2
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Molto probabilmente si.. Hai per caso notato quali sono i momenti in cui pesca? Mi spiego meglio, pesca quando magari fai qualche singolo e non pesca se fai raffiche prolungate?

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    A volte dopo che lo smonto e rimonto tira tutto un monofilare, a volte nemmeno 1 singolo ... Ma se lascio il guscio anteriore lievemente avanzato sembrerebbe pescare meglio ...

  4. #4
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Io in questi casi come contro prova, cerco di far rimanere lo spingi pallino tutto arretrato e metto i pallini a mano, vedendo quanta forza ci vuole per farli entrare o quanto spazio spostando l'hop up.. Puoi provare ed in caso limare lo spingi pallino poco alla volta finche i pallini non passano liberamente

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Prova a fare in modo che lo spingi pallino arretri di più con un delayer maggiorato o una diversa asta

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Prova a fare in modo che lo spingi pallino arretri di più con un delayer maggiorato o una diversa asta

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    gia fatto ma niente ...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Io in questi casi come contro prova, cerco di far rimanere lo spingi pallino tutto arretrato e metto i pallini a mano, vedendo quanta forza ci vuole per farli entrare o quanto spazio spostando l'hop up.. Puoi provare ed in caso limare lo spingi pallino poco alla volta finche i pallini non passano liberamente
    gia fatto , i pallini a mano devo spingerli non entrano per caduta... ergo è al 99,99% un problema di spingipallino troppo lungo, il problema è che ODIO accorciare gli spingipallini perche ti portano sempre ad avere altri problemi dal momento che manualmente riuscire ad avere un bordo uniforme è molto difficile ... e se provassi con uno spingipallino di M4 più corto ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 20/01/2016 a 11:25

  7. #7
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Per esattezza, il delayer non fa arretrare di più lo spingi pallino. Puoi anche provare come dici tu, magari ti fai un'idea sulla differenza e ne trovi uno adatto
    Ultima modifica di Bruno Minili; 20/01/2016 a 13:41

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Per esattezza, il delayer non fa arretrare di più lo spingi dsg pallino. Puoi anche provare come dici tu, magari ti fai un'idea sulla differenza e ne trovi uno adatto
    infatti mi riferivo al provare un'asta spingipallino con un angolo differente, oggi provo a montare un paio di spingipallino uno di m4 ed uno per mp5k che ha la stessa forma ma meno lungo .

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    A seconda dell'Asta spngipallino il delayer in alcuni casi può far arretrare di più l'asta e di conseguenza lo spingipallino

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    A seconda dell'Asta spngipallino il delayer in alcuni casi può far arretrare di più l'asta e di conseguenza lo spingipallino

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Dipende esclusivamente dalla forma della pinna, il delayer NON fa arretrare di più l'asta

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.