Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: P90 pescaggio ad muzzum

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Su due kac di compagni che pescavano saltuariamente, tenendo lo singi pallino tutto arretrato, sono andato a limare con carta vetrata grana finissima tipo 1000 finche vedevo che, tenendo l'hop up ben pressato contro al Gear, i pallini passavano liberamente.. Ho misurato in seguito anche un aumento di potenza di circa 2m/s .. Altri fattori che possono contribuire a peggiorare la situazione spesso sono i gommini, ed un asta che non scorre al meglio
    infatti, ripeto penso di provare uno spingipallino piu corto di provenienza M4 ed uno piu corto di provenienta mp5K (che tra l'altro ha la stessa forma , non svasa come quello per m4) , se nessuno dei 2 va bene mi sa che limo lo spingipallino, probabilmente l'aumento di potenza l'hai avuto perchè riducendo la lunghezza dello spingipallino che probabilmente aveva una forma lievemente conica , il foro di uscita risultava lievemente piu largo ed essendo a filo pallino quindi con una minima dispersione d'aria , probabilmente hai aumentato la spinta ... aste ne ho provate 3 di cui una classic army, una king arms ed una schifosissima di plastica trasparente che nemmeno sò di che marca sia .. tutte la stessa storia ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 20/01/2016 a 18:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.