Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: P90 pescaggio ad muzzum

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Dipende esclusivamente dalla forma della pinna, il delayer NON fa arretrare di più l'asta
    Mi spiace ma sperimentalmente delayer con una protuberanza più allungata (tra cui mi sembra di ricordare i king arms) fanno arretrare di più un'asta lonex o shs

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma sperimentalmente delayer con una protuberanza più allungata (tra cui mi sembra di ricordare i king arms) fanno arretrare di più un'asta lonex o shs

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Serve a dare più tempo per camerare i pallini, dispiace a me ma non è assolutamente come dici tu. Evitiamo di dare info errate a chi legge

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Serve a dare più tempo per camerare i pallini, dispiace a me ma non è assolutamente come dici tu. Evitiamo di dare info errate a chi legge
    Ripeto, se si verifica sperimentalmente non è una possibilità da escludere. Separiamo ciò che dovrebbe essere teoricamente da ciò che può accadere nella realtà.

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    A seconda dell'Asta spngipallino il delayer in alcuni casi può far arretrare di più l'asta e di conseguenza lo spingipallino

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Luca sei in sbaglio,il delayer serve per dare solo piu' tempo al pallino per essere incamerato...gia sesza delayer l asta apre tutta...e se metti il delayer resta aperta piu tempo ..ma non va piu indietro...

  5. #15
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Ripeto, se si verifica sperimentalmente non è una possibilità da escludere. Separiamo ciò che dovrebbe essere teoricamente da ciò che può accadere nella realtà.

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Solo questo mese mi hanno portato almeno 4-5 asg che avevano problemi di pescaggio, una risolta col delayer su un g&g che di fabbrica ha una pinna che non lavora al meglio, un altra risolta limando lo spingi pallino, un'altra risolto limando le guide dell'asta e cosi via. Su tutte quante ovviamente ho controllato i movimenti e gli scorrimenti dell'asta per vedere come agire e indovina? A prescindere da tutto, l'asta viene fatta muovere per tutta la lunghezza del del percorso anche senza delayer, non la si può tirare indietro ulteriormente perche viene fermata dalla testa cilindro oltre a terminare il percorso sulle guide. Il delayer aumenta solo il lasso di tempo in cui il pallino viene camerato anticipando l'apertura dell'asta. Se lo spingi pallino risulta lungo, non risolvi con un delayer, puoi parlare teoricamente e sperimentalmente quanto vuoi ma la pratica sulle asg é un altro mondo a parte

  6. #16
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    gia fatto ma niente ...

    ------ Post aggiornato ------



    gia fatto , i pallini a mano devo spingerli non entrano per caduta... ergo è al 99,99% un problema di spingipallino troppo lungo, il problema è che ODIO accorciare gli spingipallini perche ti portano sempre ad avere altri problemi dal momento che manualmente riuscire ad avere un bordo uniforme è molto difficile ... e se provassi con uno spingipallino di M4 più corto ?
    Ciao spetnaz,io in un m4 ( e ne avevo parlato con bruno per wapp).avevo jn problema di aria...non avendo in casa uno s.pallino piu lungo ho usato e modificato uno v3.montato in g.box chiuso e mano a mano accorciavo fin che non pescava...ma come dici tu e' difficile farglj il bordo uniforme ancor di piu su di un v3 perche ha solo una parte dove puoi "ingaggiare" asta s.pallino..comunque e' fattibile la cosa...

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Obbiettivamente l'asta oltre tanto non puo arretrare stante che impatta sulla testa cilindro/cilindro , a meno di lavorazioni...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Ciao spetnaz,io in un m4 ( e ne avevo parlato con bruno per wapp).avevo jn problema di aria...non avendo in casa uno s.pallino piu lungo ho usato e modificato uno v3.montato in g.box chiuso e mano a mano accorciavo fin che non pescava...ma come dici tu e' difficile farglj il bordo uniforme ancor di piu su di un v3 perche ha solo una parte dove puoi "ingaggiare" asta s.pallino..comunque e' fattibile la cosa...

    Certo che è fattibile, ma spesso insorgono altri problemi ...

  8. #18
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Obbiettivamente l'asta oltre tanto non puo arretrare stante che impatta sulla testa cilindro/cilindro , a meno di lavorazioni...

    ------ Post aggiornato ------




    Certo che è fattibile, ma spesso insorgono altri problemi ...
    che tipo di problemi..io sul s.palljno v3 nemmeno ho fatto lo svaso..avevo troppa briga in quel momento di riaprire la g.box...ma credimi...che fjnziona il tutto e senza problema..e anche a rof con 4$
    Ultima modifica di pajero80; 20/01/2016 a 14:35

  9. #19
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Su due kac di compagni che pescavano saltuariamente, tenendo lo singi pallino tutto arretrato, sono andato a limare con carta vetrata grana finissima tipo 1000 finche vedevo che, tenendo l'hop up ben pressato contro al Gear, i pallini passavano liberamente.. Ho misurato in seguito anche un aumento di potenza di circa 2m/s .. Altri fattori che possono contribuire a peggiorare la situazione spesso sono i gommini, ed un asta che non scorre al meglio

  10. #20
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Su due kac di compagni che pescavano saltuariamente, tenendo lo singi pallino tutto arretrato, sono andato a limare con carta vetrata grana finissima tipo 1000 finche vedevo che, tenendo l'hop up ben pressato contro al Gear, i pallini passavano liberamente.. Ho misurato in seguito anche un aumento di potenza di circa 2m/s .. Altri fattori che possono contribuire a peggiorare la situazione spesso sono i gommini, ed un asta che non scorre al meglio
    Minili mi prostro al suo sapere....grandeeee brunooooo...concordo....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.