Salve a tutti ho una P226 gas KJW e avendo la necessita di acquistare un nuovo caricatore mi chiedevo quali marche sono compatibili con certezza. Grazie in anticipo.
Salve a tutti ho una P226 gas KJW e avendo la necessita di acquistare un nuovo caricatore mi chiedevo quali marche sono compatibili con certezza. Grazie in anticipo.
Marui 100% perdi un po' di potenza ma acquisti in affidabilità e comunque poi ci sono
le valvole in vendita per potenziare il car Marui e farlo arrivare a 0,90 joule più o meno
quindi vai tranquillo su marui,ci sono anche i WE ad essere compatibili ma la qualità
generale nella media e un pelo sotto rispetto sia a marui sia a kjw poi sai com'è la pistole
gbb hanno degli equilibri piuttosto variabili a seconda delle temperature e dell'usura,)
chiedo venia a tutti se non è il posto adatto per la domanda ma sono off come esperienza chiedevo a Paolo g esperto in kit per pistole ho montato sul fusto di una marui m1911a1 il rinforzo slitta airsoft surgeon ma pur montato bene nel suo incastro la piastrina montata nel carrello che serve per il fermo leva Hold open sbatte sul rinforzo non facendo lavorare il carrello ho supposto che serva per carrelli in metallo che non hanno il ferma leva dei carrelli in abs ? grazie per risposta
ciao,aspetta non è tanto chiara la cosa metti qualche foto ho un disegno
ciao Paolo g finalmente sono riuscito a contattarti guarda non sono capace di postare le foto !! ma dato che il dilemma è interessante ti do le indicazioni per vedere il pezzo e alcune foto da dove l' ho preso a dire il vero ci ho messo un bel po' a capirle il sito è red wolf e cliccando airsoft surgeon si vede oppure selezionando"Marche" devi avere presente l'interno del carrello della marui m1911a1 il rinforzo dove si incastra la leva del Hold open per capire dove appunto sbatte il carrello con il"pezzo" montato .scusa ma spero di essermi spiegato grazie e ciao. ps il pezzo si chiama :airsoft surgeon slide guide for TM m1911/meu reniforced cnc parts
Ultima modifica di gianfranco bagnoli; 30/01/2016 a 17:37