TIPOLOGIA: RAO
IMPEGNO: MEDIO
TERRENO: COLLINARE
DURATA: 7 ORE dall’infiltrazione che avverrà alle ore 24.00
REGOLAMENTO: STANDARD
PENALITA’: 10% di penalità fino aun massimo del 30% dei punti conseguiti in caso di scontro con lacontrointerdizione. In caso di vittoria dello scontro non si conseguonopenalità.
PUNTEGGI: 3 OBJ PRINCIPALI da ricercare e acquisire divalore 20% cadauno sul totale torneo, obj secondari non definiti per un totale15% sul punteggio massimo raggiungibile e 2 punti combat di valore 12,50%cadauno sul totale torneo.
MISSIONE
Sono passati 10 anni dagli attacchi dell'11 settembre: daallora, l'intellgence americana ha scatenato la più grande caccia all'uomo ditutti i tempi. Nel 2011, però, la CIA decide di selezionare un'unità specialedi Navy Seals, per una missione segreta in Afghanistan. Il nome in codicedell'obiettivo finale è Geronimo, lo stesso del temibile capo Apache capace disfuggire per anni alle truppe americane dell'800. Nemmeno i membri del teamconoscono il reale obiettivo di questa operazione, direttamente coordinatadalla Casa Bianca: trovare e uccidere Osama Bin Laden. Il gruppo si troverà adaffrontare e gestire una crescente tensione, che porterà ogni componente ariflettere sulle proprie vite, sui propri sogni e sul senso ultimo dellamissione, fino a trovare la forza e il coraggio per portare a termine ilproprio compito. Viene richiesta ai teams partecipanti la Ricerca edAcquisizione di tre Obbiettivi principali sensibili e altri obbiettivi disecondaria importanza. Si dovrà conquistare l’HQ Talebano e la postazione diArtiglieria nemica ( a cui si potrà accedere solo attraverso le informazioneche avrete incontrando la Spia). Le uniche coordinate di cui sarete aconoscenza, al momento dell’ IN, saranno quelle dell’ HQ Talebano e del luogod’Incontro con la Spia. Scopo della missione sarà, una volta ottenute lecoordinate degli obbiettivi, catturare la postazione d’Artiglieria ed inserendole coordinate degli OBJ, DISTRUGGERLI.
Ai fini del punteggio, le coordinate che fornireteall’Artigliere, saranno considerate valide con un margine di errore massimo di30 metri.
In allegato cartina e informazionidi intelligence
Terminata la RAO si farà unconteggio delle posizioni di classifica. L’urban contest avrà un ordine dipartenza invertito rispetto alle posizioni di classifica provvisorie della RAO.I teams subito impegnati nell’Urban verranno infiltrati nel campo a mezzo dinavette fornite dall’organizzazione mentre gli altri teams “inganneranno”, iltempo d’attesa, sostenendo un test fisico su di un percorso di “guerra”specifico e poi sosterranno dei test psichici.
ANTEFATTO
Afghanistan present day… due operatori dei servizi segretiamericani infiltrati nel paese con la copertura da studenti e studiosi, sonodotati di binocoli e macchine fotografiche sofisticatissime, sono occultati inattesa di vederlo…
Come ci sarà l’avvistamento dovranno fornire informazionidettagliate al pentagono.
Dovranno confermare o meno l’avvistamento, avvisare quantioperatori Talebani sono stati visualizzati all’interno dell’edificio, e fornireuna stima e una descrizione dell’edificio.
Punteggio:
conferma o meno: 500 punti
numero operatori: 50 punti per segnalazione del numeroesatto
descrizione edificio dettagliata attraverso disegno a manolibera su foglio di carta: 20 punti
(si elenchi: numero operatori nemici, numero porte, numerofinestre e descrizione strategia di come si potrebbe condurre e attuare un attacco alla suddetta struttura)
operatore avversario abbattuto 100 punti
operatore amico abbattuto – 30 punti
IL tutto sarà gestito con il sistema ARF.
Una volta confermata l'iscrizione con l'avvenuto pagamento della caparra, nell'Area Segreta del sito www.softaircni.com troverete allegata cartina e informazioni di intelligence .
Prova psico fisica
La Prova chiamata BATTLEFROG consisterà in una corsa su terreno misto sterrato/asfaltato con terrenoimpervio, fango e difficoltà di tipo medio; pareti in legno lisce o con gradinidi diversa inclinazione, camminata “leopardando” strisciando tra fango e pozzed’acqua; arrampicata su alberi e/o strutture, tiro al bersaglio con fucile dasoftair; scatti , salti e capovolte su ostacoli di varia natura; prova divogata e trasporto materiali pesanti.
REGOLAMENTO BATTLE FROG
Percorso con lunghezza massima di 3 km e un numero complessivodi massimo 12 “stazioni ostacoli” dislocate lungo il percorso. Ogni operatoredel team dovrà Obbligatoriamente perteciparvi. L’intero percorso andrà fatto incompleto “assetto di guerra” quindi con tattico, zaino, ASG ecc. ecc. Le ASGsia se portate a tracolla sia nella sacca devono essere coperte quindi (nonvisibili ai civili). L’operatore che si trovi in difficoltà nel superare una“Stazione Ostacoli” può passare provvisoriamente l’attrezzatura ad un compagnodi squadra salvo poi riprenderne immediatamente il possesso. Le StazioniOstacoli dovranno essere completate da tutti i componenti della squadra,altrimenti verranno applicate delle penalità (100 punti ad operatore). I Teamdovranno partecipare con 8 operatori; nel caso di assenza e/o infortunio diqualche operatore, gli altri componenti del team dovranno coprire il/i posto/ivacante/i durante l‘esecuzione delle stazioni. Le squadre partiranno con unacadenza di 20 minuti a partire dalle ore 08.00.
Verrà calcolato il tempo dell’ultimo atleta del team chetaglierà il traguardo.


Portale
Lo staff





