Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Calo improvviso potenza Lone star

  1. #11
    Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk Softair Team
    Iscritto il
    25 Mar 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Problema risolto cambiando la testa del pistone. Ho la stessa arma da più di 2 anni.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Spina
    Club
    Future Drow
    Iscritto il
    17 Feb 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito

    buongiorno ieri ho avuto pochissimo tempo e ho fatto solo una brevissima revisione evitando dato il poco tempo di aprire il gear... crepe non ce ne sono.
    già che c'ero ho cambiato la canna originale con una di precisione che avevo... la cosa che ho notato è che il cavo di alimentazione andava ad incastrarsi trail gear e la T e avrebbe potuto creare uno spessore non voluto.
    Purtroppo non avendo un crono a disposizione me lo devo far prestare da un compagno per verificare le variazioni.
    Contemporaneamente al primo guasto ho notato e ieri è riaccaduto un blocco del grilletto che sembra sia legato al movimento dei cavi di alimentazione dato che muovendoli si riallentava....
    scusate l'imprecisione ma ho avuto davvero poco tempo appena apro il gear controllo anche sta storia del blocco...

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _MARCOS_ Visualizza il messaggio
    buongiorno ieri ho avuto pochissimo tempo e ho fatto solo una brevissima revisione evitando dato il poco tempo di aprire il gear... crepe non ce ne sono.
    già che c'ero ho cambiato la canna originale con una di precisione che avevo... la cosa che ho notato è che il cavo di alimentazione andava ad incastrarsi trail gear e la T e avrebbe potuto creare uno spessore non voluto.
    Purtroppo non avendo un crono a disposizione me lo devo far prestare da un compagno per verificare le variazioni.
    Contemporaneamente al primo guasto ho notato e ieri è riaccaduto un blocco del grilletto che sembra sia legato al movimento dei cavi di alimentazione dato che muovendoli si riallentava....
    scusate l'imprecisione ma ho avuto davvero poco tempo appena apro il gear controllo anche sta storia del blocco...

    scusami ma riferisci di un repentino calo di potenza , quindi si suppone mentre fossi in gioco . Lo spessore del cavo, che impedisce il corretto allineamento del gruppo hop up, potrebbe essere la causa di una scarsa potenza , ma non "in gioco" ma a seguito smontaggio/rimontaggio della asg e l'avresti notato da subito, non ti si sarebbe presentato in un secondo tempo ... tienici aggiornati

  4. #14
    Spina
    Club
    Future Drow
    Iscritto il
    17 Feb 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    scusami ma riferisci di un repentino calo di potenza , quindi si suppone mentre fossi in gioco . Lo spessore del cavo, che impedisce il corretto allineamento del gruppo hop up, potrebbe essere la causa di una scarsa potenza , ma non "in gioco" ma a seguito smontaggio/rimontaggio della asg e l'avresti notato da subito, non ti si sarebbe presentato in un secondo tempo ... tienici aggiornati
    si esatto in gioco e pensavo fosse il gommino... sostituito il gommino sparava a 0.5, ieri nel rimontarlo ho notato la questione del non probabile corretto allineamento. purtroppo al momento non avendo un crono a portata di mano mi risulta difficile dare notizie certe.
    vi tengo aggiornati

  5. #15
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _MARCOS_ Visualizza il messaggio
    buongiorno ieri ho avuto pochissimo tempo e ho fatto solo una brevissima revisione evitando dato il poco tempo di aprire il gear... crepe non ce ne sono.
    già che c'ero ho cambiato la canna originale con una di precisione che avevo... la cosa che ho notato è che il cavo di alimentazione andava ad incastrarsi trail gear e la T e avrebbe potuto creare uno spessore non voluto.
    Purtroppo non avendo un crono a disposizione me lo devo far prestare da un compagno per verificare le variazioni.
    Contemporaneamente al primo guasto ho notato e ieri è riaccaduto un blocco del grilletto che sembra sia legato al movimento dei cavi di alimentazione dato che muovendoli si riallentava....
    scusate l'imprecisione ma ho avuto davvero poco tempo appena apro il gear controllo anche sta storia del blocco...
    I mie fucili non riuscirei nemmeno a chiuderli se ci fosse il filo alimentazione che da fastidio...parlo chiusura up e low receiver...mi pare strano,hai cntrollato a curatamente lo s.pallino come ti avevo detto? Ci vuole poco e non devi nemmeno aprire il g.box...fallo prima di aprire tutto,se questo nom avesse problemi ,allora apri il tutto e la prima prova da fare sia quella di controllare che faccia tenuta la testa pistone

  6. #16
    Spina
    Club
    Future Drow
    Iscritto il
    17 Feb 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    I mie fucili non riuscirei nemmeno a chiuderli se ci fosse il filo alimentazione che da fastidio...parlo chiusura up e low receiver...mi pare strano,hai cntrollato a curatamente lo s.pallino come ti avevo detto? Ci vuole poco e non devi nemmeno aprire il g.box...fallo prima di aprire tutto,se questo nom avesse problemi ,allora apri il tutto e la prima prova da fare sia quella di controllare che faccia tenuta la testa pistone
    ok è la prima cosa che farò... guardo che non ci siano crepe... devo controllare altro? la cosa che ricordo a memoria è che il becco superiore non ha il foro circolare ma a stella.

  7. #17
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _MARCOS_ Visualizza il messaggio
    ok è la prima cosa che farò... guardo che non ci siano crepe... devo controllare altro? la cosa che ricordo a memoria è che il becco superiore non ha il foro circolare ma a stella.
    Inizia con quello ...poi se e' a posto apri e inizia a controllare prima gruppo aria e poi via via altri componenti

  8. #18
    Spina
    Club
    Future Drow
    Iscritto il
    17 Feb 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito

    riaggiorno la discussione...
    il problema era una banale perdita d'aria del gruppo aria rimediato sostituendo semplicemente l'oring del pistone.
    Ora sembra tutto tornato in regola.
    grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.