Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: M249 A&K tiro corto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito M249 A&K tiro corto

-MARCA E MODELLO: A&K M249 para
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno
    -PALLINI USATI: 0,25 rockets
    -UPGRADES O MODIFICHE:ingranaggi SHS gruppo aria Lonex Motore Lonex A1 pistone policarbonato con denti in acciaio gruppo hop up Airsoftpro
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:tiro corto
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: LIPO 7.4 x 1500
    -POTENZA di Uscita: non cronografata
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: buona

Salve, esasperato dal gruppo hop up di serie della mia minimi l'ho recentemente sostituito con quello della Airsoftpro, purtroppo non ho ricevuto nessun beneficio (forse gommino hop up non buono o spingipallino a corredo del gruppo hop up non ancora montato). Purtroppo il problema (tiro corto) persiste, qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? Ha qualcosa da suggerirmi?
    Grazie in anticipo
    Carlo "Kowalski"

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinguins76 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: A&K M249 para
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno
    -PALLINI USATI: 0,25 rockets
    -UPGRADES O MODIFICHE:ingranaggi SHS gruppo aria Lonex Motore Lonex A1 pistone policarbonato con denti in acciaio gruppo hop up Airsoftpro
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:tiro corto
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: LIPO 7.4 x 1500
    -POTENZA di Uscita: non cronografata
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: buona

Salve, esasperato dal gruppo hop up di serie della mia minimi l'ho recentemente sostituito con quello della Airsoftpro, purtroppo non ho ricevuto nessun beneficio (forse gommino hop up non buono o spingipallino a corredo del gruppo hop up non ancora montato). Purtroppo il problema (tiro corto) persiste, qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? Ha qualcosa da suggerirmi?
    Grazie in anticipo
    Carlo "Kowalski"
    Purtroppo senza cronografo re non si capisce bene di quanto sia corto il tiro...I problemi possono essere tanti..spingipallino testa che perde hop up che non va bene in battuta..

Avendo cambiato terna non specifichi che molla e che passo ingranaggi e risulta difficile aiutarti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

controllato: ingranaggi 14:1, molla mi dice il meccanico un m140 tagliata per sessere nel J, la distanza dei pallini forse 20mt con evidente caduta verso il basso

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

controllato: ingranaggi 14:1, molla mi dice il meccanico un m140 tagliata per sessere nel J, la distanza dei pallini forse 20mt con evidente caduta verso il basso
    14.1 e 140ms? Ma che rof arrivi???
    A me puzza che sia una 140 MS e sei in j con poi 20 metri di gittata
    Io ho pure la minimi,due per l esattezza ma con 16.1 e motore riavvoltosono a 35 rps a filo j. Che senso a mettere una molla 140 tagliata quando fai andare tutto con una 100/110?

------ Post aggiornato ------

Come sai la minimi ha quello stupido hop a rotella..non e' che per caso quando lo regoli giusto ...poi mano a mano cala la gittata?

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Sicuro di aver installato correttamente il pressore dell'hopup e il gommino stesso.
    Magari non lavora come dovrebbe...

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Sicuro di aver installato correttamente il pressore dell'hopup e il gommino stesso.
    Magari non lavora come dovrebbe...
    Ciao sgheno

Ho fatto pure quella prova del pressore poco fa sulla mia e essendo a filo j perdo 30 MS (diciamo con il gruppo h.up montato male)..ma sempre una gittata modesta anche se fiacca
    Qui mi da l idea del problema, spingipallino/gruppo aria,ma penso molto di più allo s.pallino visto che e' staTo sostituito con l originale che va benissimo per moti custom/rof
    Ultima modifica di pajero80; 12/02/2016 a 12:43

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    14.1 e 140ms? Ma che rof arrivi???
    A me puzza che sia una 140 MS e sei in j con poi 20 metri di gittata
    Io ho pure la minimi,due per l esattezza ma con 16.1 e motore riavvoltosono a 35 rps a filo j. Che senso a mettere una molla 140 tagliata quando fai andare tutto con una 100/110?
    La molla è una 140, con molle più morbide e batteria 7,4 salta i pallini, il caricatore non riesce a stargli dietro.
    Gruppo hop up nuovo, cambiato ieri, nessun miglioramento.
    Ho lasciato lo spingipallino originale, nella confezione del gruppo hop up c'è uno spingipallino, ma non l'ho ancora montato, sarà mica quello il problema?

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

La molla è una 140, con molle più morbide e batteria 7,4 salta i pallini, il caricatore non riesce a stargli dietro.
    Gruppo hop up nuovo, cambiato ieri, nessun miglioramento.
    Ho lasciato lo spingipallino originale, nella confezione del gruppo hop up c'è uno spingipallino, ma non l'ho ancora montato, sarà mica quello il problema?
    Io avevo inteso che era stato sostituito lo s. Pallino..allora puo' darsi che l originale sia corto e perdi aria...
    per risolvere la velocita' varcato metti motore mini 4wd e batteria 6v...vedrai come canta

Prova a sostituire e fai sapere,parlo di s.pallino e misurati entrambi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, appena sostituisco spingipallino vi aggiorno, grazie!

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

ok, appena sostituisco spingipallino vi aggiorno, grazie!
    prova...a presto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.