Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: scelta inner barrel

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito scelta inner barrel

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : g&g GR 16 importato da t&t
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprato nuovo circa 8 anni fa
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: g&g 0.25 non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: 16:1 AIM top -3 con relativo pistone, cuscinetti FPS 7mm, GR. Aria FPS completo, hop up prowin con gommino ryosoku flat, m120 g&p, molla 110 sp tarata
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 9.9 life 1A 20c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: pallini 0.25 95.6 m/s
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: non sono un guru ma nemmeno sprovveduto

Spero di non aver fatto cavolate e di aver postato nella sezione giusta..se no perdonatemi..
    Sto migliorando pian piano la mia asg ed ora sono arrivato al punto canna...
    Ho letto parecchi post in giro e sono arrivato alla conclusione che le "migliori" per ora sono le orga o le pdi...
    Avevo puntato sulla orga 6.23 ma vorrei un vostro parere..
    PS: So benissimo che il fucile è fuori j ma non è mai uscito di casa e prima di tagliare/cambiare molla vorrei vedere quale canna mettere. Anche perché pensò che con la 6.23 cali di molto
    GRAZIE A TUTTI

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Se non ricordo male la perdita è di circa 8m/s con 0.20 g&g, canna 180mm, gruppo aria dmac.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, considerando che hai un rof abbastanza sostenuto eviterei le canne da 6.01 e opterei per le orga

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Ciao, considerando che hai un rof abbastanza sostenuto eviterei le canne da 6.01 e opterei per le orga

Ma non ha parlato di 6.01...sta chiedendo informazioni più dettagliate che un opterei per orga.
    diametri lunghezza
    Ultima modifica di pajero80; 11/01/2016 a 21:40

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sgheno sul sito orga dicono dagli 8 ai 10 m/s (manco a fallo apposta ahahaha)
    Luca avevo fatto il tuo stesso discorso ma un nostro "collega" estero mi ha informato che le wide sotto il j non sono un gran che e di optare per pdi..
    Io pensò per orga (ormai mi sono quasi fissato) ma vorrei un po di pareri visto che costa come un rene...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Ho una deltra strike prometheys, una magic barrel ed un orga. Montano su sistemi diversi per cui difficile paragonarle se non a sensazioni e la orga trovo sia la migliore. La precisione (io uso 0,25 g&g, gruppo aria dmac, thopup prowin e hopup verde g&g) è incredibile.
    Val i soldi che costa.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Ma non ha parlato di 6.01...sta chiedendo informazioni più dettagliate che un opterei per orga.
    diametri lunghezza
    Forse mi sbaglio, mi sembra che le pdi siano tutte da 6.01 e considerando che dovrebbe essere sopra i 25bb/s (se non 30) per evitare inceppamenti nella canna eviterei quelle con un diametro da 6.01.. Apparte questo sono entrambe canne di alta qualità, in genere le orga sono molto utilizzate con configurazioni polar star perché questi sistemi non necessitano bore up visto che per mantenere la stessa potenza di una canna da 6.03 bisogna avere una molla più dura in quanto il volume da spostare aumenta

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Esattamente sono a 25 bb/s con questa configurazione ma per aumentare la reattività (e aiutare una futura ascu) sono costretto ad optare per un systema (per ora ho visto turbo e atoz) che magari farà salire ancora i bb/s..
    Quindi a maggior ragione ero per orga..
    Sgheno tu hai la 6.13 o la 6.23?
    Con quella configurazione (che più o meno è come la mia) che benefici hai avuto?e c'è ne è tanta di differenza tra le tre canne o è minima?

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

6.23 lunghezza 180mm.
    Ti scrivo in pm.

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Forse mi sbaglio, mi sembra che le pdi siano tutte da 6.01 e considerando che dovrebbe essere sopra i 25bb/s (se non 30) per evitare inceppamenti nella canna eviterei quelle con un diametro da 6.01.. Apparte questo sono entrambe canne di alta qualità, in genere le orga sono molto utilizzate con configurazioni polar star perché questi sistemi non necessitano bore up visto che per mantenere la stessa potenza di una canna da 6.03 bisogna avere una molla più dura in quanto il volume da spostare aumenta

Rof sostenuto a 25..non saprei dire se sia stento. .comunque fino a quel rof io non ho problemi con 6.01,logicamente usando pallini molto buoni come g&g sono gli unici che non mi danno problemi,poi se monta un motore che alza rof allora non conviene davvero una canna 6.01

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.