Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Aiuto mosfet

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Se ti è arrivato così allora qualcosa non torna... Se il gate è il pin centrale caricandolo positivamente dovrà andare a chiudere il circuito della batteria

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    va bene, per favore ridimmi come suggerisci tu che lo utilizzi utilizzando i numeretti nella descrizione ! grazie ancora

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    I numeri li hai messi in posti che non servono... Il problema è che dalla foto non riesco a capire se i connettori oro sono utili solo a fusibile o sono collegati anche al resto del circuito, quindi a meno che qualcuno non abbia familiarità con questi mosfet al posto tuo mi armerei di amperometro per poi andare per esclusione

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

  4. #14

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto 28 mosfet 2.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   53.6 KB 
ID: 290318
    se può essere di aiuto questo è il mosfet di serie del vfc 416 D
    su quest'altra foto si vede meglio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto 27 mosfet 1.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   60.0 KB 
ID: 290320
    grazie bombardiere, il circuito che ho io è un po diverso e sinceramente credevo fosse piu semplice trovare qualcuno che ne avesse uno uguale !! ma credo di aver capito (spero) come collegare tutto, l'unica cosa che mi frena è quella di rischiare una lipo nuova per la curiosità ..

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Stesso mosfet che fa la SRC. Un aborto che non so se regge le 7.4!
    Le 3s garantisco che non le regge,si brucia in 2 secondi,anche questo viene fornito senza istruzioni/schema montaggio.mi dispiace
    sei sicuro lo commercializzi anche la SRC ?? non mi pare sia uguale, comunque se te ne ritrovi uno in giro potresti spiegarmi com'è collegato ?? o gli fai una foto ?

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    la batteria non ti parte stai tranquillo, c'è comunque un fusibile, e poi il mosfet basta che gli arrivi una tensione sul posto sbagliato brucia in un attimo, basta fare un colpetto di singolo

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    ho ordinato un'altra cavetteria con quel tipo di mosfet per un fucile che sto preparando , appena mi arriva vedo di clonare la posizione della cavetteria e finalmente utilizzo (spero) quel mosfet !

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.