Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Blow Back e altri realismi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Blow Back e altri realismi.

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, non pratico ancora il SA, ma credo che mi impegnerò tra non molto.
    Nel frattempo vorrei togliermi qualche curiosità.

Tipo, il termine blow back a cosa si riferisce....? Da quel poco che ho letto e capito dovrebbe essere l'effetto rinculo di una vera arma, smulata nell'asg...corretto?
    Questo porta dei vantaggi o svantaggi?

Poi...lo scarrrellamento...che in un arma vera serve per inserire il colpo in canna, nell'asg porta alla stessa funzione ho è solo estetica, o serve anche solo per aprire una parte dell'asg per le regolazioni semplici di hu, come es negi m4?
    E anche qui ci sono pro e contro?

Per finire...per ora...ho visto molti video e recensioni di asg pitturate....alla fine sprovviste della volata(fine della canna) rossa prevista dalla legge...ma si può fare? Cosa si rischia se non si ha la vernice rossa\tappo rosso sull'asg mentre la si usa e fanno un controllo?

Thanks!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Il blowback è solo estetica e molte volte è solo una cosa in più che si può rompere in una asg.

Per quanto ricordi poi le asg vanno solo vendute, ovviamente ai maggiorenni, la volata rossa che poi può essere rimossa.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Berserk, quindi il blow back non è rilevante nella performance della asg.....ok.
    La volata rossa mi risulta obligatoria per legge.....non dovrebbe potersi torlgiere, e non dovrebbe essere verniciata....sbaglio?

Lo scarrellamento invece?

------ Post aggiornato ------

OT
    come mai non ho ricevuto la notifica della tua risposta nella posta? Devo impostare qualcosa? thanks!

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

sul discorso dello spegnifiamma se ne è parlato un sacco...se cerchi dovrebbero esserci un paio di topic dedicati..in sostanza tanto per cambiare la legge italiana non è chiara a riguardo..se hai mai preso in mano un asg (ti parlo di m4, che ha un buon 80% della gente) noterai come quella che tu chiami ''volata'' è una replica di spegnifiamma che è solo avvitata sulla canna, quindi già di per sè il discorso che non dovrebbe togliersi va a farsi friggere...

il discorso della volata secondo me è abbastanza inutile. L' asg di per se' non dovrebbe essere esposta pubblicamente a nessuno, e trasportata solo in custodia chiusa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.