ANTEFATTO:
Sono Elias Schaefer, e questa e' la mia storia.
Sono nato a Beit Zayit, nei sobborghi di Gerusalemme.
Mio padre era un poliziotto in forze presso la Mishteret Yisrael a Kiryat Menachem, mia madre è morta dandomi alla luce.
Il 22 gennaio del 1995 due cariche esplosive furono fatte detonare in città ed una di queste lo ha ucciso. Il fatto venne reso noto con il nome di “massacro di Beit Lid”, ed Il Movimento per il Jihad Islamico in Palestina ne rivendicò la responsabilità.
Per me, che all' epoca avevo solo 10 anni, si rivelò il passo decisivo verso l'età adulta.
Crebbi con una rabbia dentro che guidava qualsiasi mia azione.
Il mio motivo di vita era trovare gli attentatori, i quali erano scappati incolumi nascosti tra le fila dei soccorritori.
Entrai a far parte del MAGAV grazie all'aiuto dei colleghi di mio padre, mi formarono fisicamente e mentalmente nutrendo il mio odio verso gli oppositori, qualunque essi fossero, a mani nude,con qualsiasi arma, così che un giorno avrei potuto vendicare l'unica persona che realmente avevo amato.
Dopo aver collaborato per alcuni anni con la polizia di frontiera in qualità di sayeret golani (unità di fanteria con controllo antiterrorismo), mi venne finalmente assegnato l'incarico che aspettavo.
Circa due anni fa mi trovavo presso il comando di frontiera, e ricevetti una telefonata dal comandante in capo delle forze di polizia a Gerusalemme. Il motivo della chiamata era questo:dovevano mettere alle costole di un gruppo di jihadisti una persona motivata e valida, capace di agire in luoghi ostili e con una spiccata tendenza al comando.Avrei guidato una elite professionisti sulle tracce dei terroristi. Era il momento.
Venni messo al corrente dei loro movimenti, dei contatti e delle piste che percorrevano fino a Tripoli, i contatti con gli scafisti permettevano loro di accedere alle coste italiane infiltrando guerriglieri reclutati dalla Palestina e dalle zone limitrofe.
Dopo una attenta pianificazione, operazioni di intelligence ed intercettazioni radio, abbiamo potuto stilare una lista di personaggi chiave tra i quali spicca Mohammed Intaiz, capo di una cellula terroristica operante in Palestina ed attiva già al tempo degli attentati di Gerusalemme, esperto in esplosivi e supportato da un gruppo di fanatici religiosi.
Sono riuscito a risalire fino ad Intaiz grazie al supporto dei miei collaboratori, ora però manca solo il volto.
La mia missione consiste nel seguire le tracce della cellula terroristica, scovare i jihadisti ed interrogarli per trovare Intaiz, rintracciare i depositi degli esplosivi che usano per gli attentati, ed alla fine riportare lo stesso Intaiz a Gerusalemme.
Ma non lo so se ci riuscirò....
Non so dove troverò la forza per non ucciderlo....
Data: 21 Febbraio 2016
Luogo: Bassiano (LT)
Tipologia: Patrol (regolamento PCS)
Navigazione: Obbligatoria a OBJ sequenziali
Durata: 4 ore
Meteo: Ognitempo (Ci riserviamo di posticipare la data in casi limite)
Difficoltà Fisica: Media
Difficoltà Tecnica: Alta
Materiale obbligatorio: almeno 2 smartphone, fucile bolt-action (0,99 J), radio LPD
Posti disponibili: 10 Team da 8 operatori
Regolamento: https://media.wix.com/ugd/ba75a1_af8...8409470d37.pdf
-Coppe per i primi tre team classificati
-Targa per tutti i team partecipanti
-Premio speciale per l'interpretazione
Quota d’iscrizione per rimborso spese: € 160,00 partecipanti al campionato
€ 200,00 squadre open
PAGAMENTO SU POSTEPAY
INTESTATA A: BERTI ANGELO
4023600909000939
BRTNGL86R15E472M
SQUADRE PARTECIPANTI:
BLACK STARS (team blu)
BLACK STARS (team verde)
NEXT LEVEL FIUMICINO
METALHORSE
ARMATA DEIMOS
BRIGANTI SAMPIETRESI
IX COMBAT EAGLES