Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Recensione e smontaggio motore golden eagle super high power m41

  1. #11
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Questo è quel motore che si trova di serie nei J.G.?
    Ne ho uno da qualche parte e sto preparando un dsg: di fabbrica (senza modificare avvolgimenti o magneti, ma al massimo il copri albero) potrebbe riuscire a girare anche con delle 7.4 oppure con lui, per un compito gravoso (molle > 120) sarebbero necessarie delle 11.1?

  2. #12
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    No, non è il motore che si trova di serie nei JG, si compra aftermarket ed è tutto un altro paio di maniche.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #13
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Quello che ho trovato a casa esternamente è identico: qualcuno ha contato il numero di spire?

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Dubito fortemete che sia lo stesso, magari può darsi che abbiano assemblato uno stock con gli hi power per mancnca all' occorrenza di altro, se così fosse è un motore hi toique abbastanza tosto per il dual sector, riguardo alla batteria da usare riporto ai principi base di una preparazione hi-speed(e non solo) tenere ben fisso in mente quali obbiettivi vogliamo raggiungere, c'è chi fa il dual solo per la reattività estrema del grilletto e giocarci a colpo singolo, come chi vuole superare la soglia dei 40bb/s, i discorsi sulla batteria, elemeti ecc sono sempre a valle della progettazione.

  5. #15
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Esternamente può essere uguale se non sbaglio, anche io ne avevo uno, ma basta girare il pignone e senti Subito se ha i magneti al neodimio (molto improbabile se è originale JG) o ferrite come quello della recensione

    Inviato dal mio Oneplus X utilizzando tapatalk

  6. #16
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Di certo non è al neodimio e non credo neppure abbia tutta quella coppia perché gli avvolgimenti mi sembrano fatti con spire spesse.
    Circa la richiesta 7.4 nasce perché vorrei evitare di acquistare altre batterie e il dsg che ho in mente dovrebbe girare intorno ai 23 28 bb accoppiato a un HT o FT con rotore Chaoli e carcassa neodimio.





    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  7. #17

  8. #18
    Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Jun 2010
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Grazie bombardiere,grazie a questa guida ho preso il mio motore golden eagle che credevo non valesse una cippa e cambiando solo le spazzole e il copri albero motore con ricambi shs ora ho un motore veramente valido!Grazie ancora!

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.