Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: Lasertag vs. Airsoft. The warriors challenge

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RORSCHACH Visualizza il messaggio
    Vieni fino a borgomanero e si va insieme

Per me no problem, però mi sembra di capire che tu non spari pallini.......

Comunque questo week end, faccio qualche telefonata e vedo di trovare qualche persona....

A me come sfida piace e non ci vedo nemmeno chissà quale "umiliazione" nel perdere con gente che puoi "tirarmi" da più lontano...

Non credo neanche che con questi numeri, il risultato sia così scontato.... sono proprio curioso...

Vi aggiorno lunedì...
    Ultima modifica di Somalo; 08/01/2016 a 09:43

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    per me no problem, però mi sembra di capire che tu non spari pallini.......

Comunque questo week end, faccio qualche telefonata e vedo di trovare qualche persona....

A me come sfida piace e non ci vedo nemmeno chissà quale "umiliazione" nel perdere con gente che puoi "tirarmi" da più lontano...

Non credo neanche che con questi numeri, il risultato sia così scontato.... Sono proprio curioso...
    warrior spirit!

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Per me no problem, però mi sembra di capire che tu non spari pallini.......

Non credo neanche che con questi numeri, il risultato sia così scontato.... sono proprio curioso...

Vi aggiorno lunedì...
    11 asg da Soft Air e 2 kit lasertag no problem
    La scelta di non giocare più con i pallini risale a un anno fa
    come ho scritto prima lascio decidere all organizzazione in che fazione posizionarmi
    Se ti va lasci la macchina da me ed andiamo insieme

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

11 asg da Soft Air e 2 kit lasertag no problem
    La scelta di non giocare più con i pallini risale a un anno fa
    come ho scritto prima lascio decidere all organizzazione in che fazione posizionarmi
    e
    servono giocatori softair, la "sfida" è rivolta a loro, possiamo poi anche formare un team lasertag misto

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    servono giocatori softair, la "sfida" è rivolta a loro, possiamo poi anche formare un team lasertag misto
    Direi che se son l unico ex tiratore di pallini nella fazione softair mi faccio carico di dare delle dritte per mazzuolarvi

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    No complottista non si vende niente né si metteranno foto dei propri eventi in aree non idonee.
    (Quella potrebbe essere pubblicità...o autocompiacimento)6
    Bers..non cadere cosi in basso da credere chissà chè....ritieni forse che non lo avrei scritto, se lo ritenevo una mossa per vendere qualcosa? Lo spingere una attività è pubblicità..se poi ti offende un altro topic.... ( non aperto da mè, quello sulla ppa, sulla sua attività e sul evento ad esso dedicato, da mè e Enix agli amici della TFB e a cui nessuno esterno era invitato...quindi esente nel presente e nel futuro di qualsisi necessità di....vendita biglietti)lo puoi anche spostare nel area giusta, sarà ininfluente per il futuro, la sua locazione per il proseguo della collaborazione con ppa.
    Ripeto il concetto è un ottimo modo di far conoscere un altra attività con dei simulacri d armi
    Ultima modifica di kamchaaka; 08/01/2016 a 14:20

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Direi che se son l unico ex tiratore di pallini nella fazione softair mi faccio carico di dare delle dritte per mazzuolarvi
    corretto!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Bers..non cadere cosi in basso da credere chissà chè....ritieni forse che non lo avrei scritto, se lo ritenevo una mossa per vendere qualcosa? Lo spingere una attività è pubblicità..se poi ti offende un altro topic.... ( non aperto da mè, quello sulla ppa, sulla sua attività e sul evento ad esso dedicato, da mè e Enix agli amici della TFB e a cui nessuno esterno era invitato...quindi esente nel presente e nel futuro di qualsisi necessità di....vendita biglietti)lo puoi anche spostare nel area giusta, sarà ininfluente per il futuro, la sua locazione per il proseguo della collaborazione con ppa.
    Ripeto il concetto è un ottimo modo di far conoscere un altra attività con dei simulacri d armi
    perchè dovrei spostarlo?sta bene li.

e come fa ad offendermi???sai che sono un ex SOLDATO ed ora GUARDIA FORESTALE!!!direi che sono abbastanza vicino a queste rispettose figure del PPA.

comunque per questo topic sei ugualmente fuoristrada...non è davvero pubblicità all'altra attività simulativa...non ci sono oltre che i presupposti neanche i numeri poichè manca ovviamente strumentazione.

è davvero un semplice confronto.

io se ti invito a casa mia...non lo faccio mica per farti vedere quel che ho affinchè tu sia invidioso o tenti di avere/fare quel che faccio io...lo faccio perchè ho semplicemente piacere della compagnia, del confronto o del fare nuove conoscenze.

è proprio quando non c'è volontà di convincere/vendere/omologare che tra due cose diverse c'è reciproco apprendimento e conseguente vantaggio.

tutto qui.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 08/01/2016 a 17:21

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Ramke ciao quanti softgunners ti mancano per chiudere?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Non ho nessun numero sicuro se non i miei giocatori x ora.ma questo perché non c'è data. Se avete qualche idea proponete e organizziamo qualcosa

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.