... 2345

thread: Lasertag vs. Airsoft. The warriors challenge

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

Club
    N.O.C.S. Club
    53
    19 Apr 2008
    1,608

Vieni fino a borgomanero e si va insieme

Per me no problem, però mi sembra di capire che tu non spari pallini.......

Comunque questo week end, faccio qualche telefonata e vedo di trovare qualche persona....

A me come sfida piace e non ci vedo nemmeno chissÃ* quale "umiliazione" nel perdere con gente che puoi "tirarmi" da più lontano...

Non credo neanche che con questi numeri, il risultato sia così scontato.... sono proprio curioso...

Vi aggiorno lunedì...

Il sogno eretico delle italiane

Club
    sswg chivasso
    13 Dec 2007
    3,534

per me no problem, però mi sembra di capire che tu non spari pallini.......

Comunque questo week end, faccio qualche telefonata e vedo di trovare qualche persona....

A me come sfida piace e non ci vedo nemmeno chissÃ* quale "umiliazione" nel perdere con gente che puoi "tirarmi" da più lontano...

Non credo neanche che con questi numeri, il risultato sia così scontato.... Sono proprio curioso...
    warrior spirit!

Recluta
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    55
    06 Apr 2009
    759

Per me no problem, però mi sembra di capire che tu non spari pallini.......

Non credo neanche che con questi numeri, il risultato sia così scontato.... sono proprio curioso...

Vi aggiorno lunedì...
    11 asg da Soft Air e 2 kit lasertag no problem
    La scelta di non giocare più con i pallini risale a un anno fa
    come ho scritto prima lascio decidere all organizzazione in che fazione posizionarmi
    Se ti va lasci la macchina da me ed andiamo insieme

Club
    sswg chivasso
    13 Dec 2007
    3,534

11 asg da Soft Air e 2 kit lasertag no problem
    La scelta di non giocare più con i pallini risale a un anno fa
    come ho scritto prima lascio decidere all organizzazione in che fazione posizionarmi
    e
    servono giocatori softair, la "sfida" è rivolta a loro, possiamo poi anche formare un team lasertag misto

Recluta
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    55
    06 Apr 2009
    759

servono giocatori softair, la "sfida" è rivolta a loro, possiamo poi anche formare un team lasertag misto
    Direi che se son l unico ex tiratore di pallini nella fazione softair mi faccio carico di dare delle dritte per mazzuolarvi

SAM Maniaco

Club
    wildbirds bologna
    54
    08 Oct 2005
    8,546

No complottista non si vende niente né si metteranno foto dei propri eventi in aree non idonee.
    (Quella potrebbe essere pubblicitÃ*...o autocompiacimento)6
    Bers..non cadere cosi in basso da credere chissÃ* chè....ritieni forse che non lo avrei scritto, se lo ritenevo una mossa per vendere qualcosa? Lo spingere una attivitÃ* è pubblicitÃ*..se poi ti offende un altro topic.... ( non aperto da mè, quello sulla ppa, sulla sua attivitÃ* e sul evento ad esso dedicato, da mè e Enix agli amici della TFB e a cui nessuno esterno era invitato...quindi esente nel presente e nel futuro di qualsisi necessitÃ* di....vendita biglietti)lo puoi anche spostare nel area giusta, sarÃ* ininfluente per il futuro, la sua locazione per il proseguo della collaborazione con ppa.
    Ripeto il concetto è un ottimo modo di far conoscere un altra attivitÃ* con dei simulacri d armi

Club
    sswg chivasso
    13 Dec 2007
    3,534

Direi che se son l unico ex tiratore di pallini nella fazione softair mi faccio carico di dare delle dritte per mazzuolarvi
    corretto!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    45
    09 Jan 2008
    11,467

Bers..non cadere cosi in basso da credere chissÃ* chè....ritieni forse che non lo avrei scritto, se lo ritenevo una mossa per vendere qualcosa? Lo spingere una attivitÃ* è pubblicitÃ*..se poi ti offende un altro topic.... ( non aperto da mè, quello sulla ppa, sulla sua attivitÃ* e sul evento ad esso dedicato, da mè e Enix agli amici della TFB e a cui nessuno esterno era invitato...quindi esente nel presente e nel futuro di qualsisi necessitÃ* di....vendita biglietti)lo puoi anche spostare nel area giusta, sarÃ* ininfluente per il futuro, la sua locazione per il proseguo della collaborazione con ppa.
    Ripeto il concetto è un ottimo modo di far conoscere un altra attivitÃ* con dei simulacri d armi
    perchè dovrei spostarlo?sta bene li.

e come fa ad offendermi???sai che sono un ex SOLDATO ed ora GUARDIA FORESTALE!!!direi che sono abbastanza vicino a queste rispettose figure del PPA.

comunque per questo topic sei ugualmente fuoristrada...non è davvero pubblicitÃ* all'altra attivitÃ* simulativa...non ci sono oltre che i presupposti neanche i numeri poichè manca ovviamente strumentazione.

è davvero un semplice confronto.

io se ti invito a casa mia...non lo faccio mica per farti vedere quel che ho affinchè tu sia invidioso o tenti di avere/fare quel che faccio io...lo faccio perchè ho semplicemente piacere della compagnia, del confronto o del fare nuove conoscenze.

è proprio quando non c'è volontÃ* di convincere/vendere/omologare che tra due cose diverse c'è reciproco apprendimento e conseguente vantaggio.

tutto qui.

Recluta
    Club
    NON Affiliato
    27 Apr 2009
    1,435

Ramke ciao quanti softgunners ti mancano per chiudere?

Club
    sswg chivasso
    13 Dec 2007
    3,534

Non ho nessun numero sicuro se non i miei giocatori x ora.ma questo perché non c'è data. Se avete qualche idea proponete e organizziamo qualcosa

... 2345

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.