Un saluto a tutti dal tribunale per l'ennesima causa di SoftAir Mania!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un saluto a tutti dal tribunale per l'ennesima causa di SoftAir Mania!
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Che succesdo ragazzi?
Ennesima causa inerente SAM

Chissa' sia la volta buona...
... in fin dei conti non avete ammazzato/trucidato/stuprato nessuno per cui c'e' una buona possibilita'... che finiate in galera!
Ancora? E bona..chi è stato stavolta? Un onestoladrovenditoredi bicicletteeasg? O uno sfigato bm sentito offeso nel retto?
Essendo di primo pelo qui non ho idea di cosa si tratti!
Che causa?
E le precedenti?
Comunque simpatica la foto!
Ultima modifica di Delta 1969; 02/02/2016 a 12:43
Esatto...
SAM, o meglio i suoi admin, negli anni hanno ricevuto diverse notifiche di indagine e vari processi, motivazioni le più disparate, dal tizio che denuncia caio sul forum perché è stato insultato (e SAM veniva chiamato per fornire i dati e le spiegazioni), al tizio che denuncia caio per essere stato truffato sul mercatino, denunciando anche SAM che gli ha permesso senza vigilare... tra tutte queste ci sono state anche battaglie legali "famose", tipo chi ci dava contro convinto che fossimo in nero e che SAM non fosse costituita e non avesse la partita iva, chi ci ha denunciato per diffamazione a mezzo stampa, chi per violazioni varie ed eventuali, ci siamo fatti anche il periodo in cui eravamo sospettati di proselitismo di "foreign fighters" per ISIS & co, e tanto altro ancora... in media, l'anno, visitiamo il tribunale, solo per SAM, almeno per 6/8 cause, fino adesso siamo usciti sempre vincitori o non colpevoli in quanto non centravamo o il reato non sussiste, ma alle volte il tribunale non è quello di casa nostra e dobbiamo spostarci, a nostre spese, e prendere un avvocato sul posto, sempre a nostre spese.
Questo è SAM![]()