Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Modello mimetica

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Modello mimetica

Ciao a tutti, con alcuni amici ci stiamo muovendo per mettere su una squadra. Abbiamo deciso di adottare una mimetica uguale per tutti, la nostra intenzione era di utilizzare una mimetica combat con mimetismo multicam.
    Non siamo molto esperti e non conosciamo bene i vari marchi, avevamo intenzione di fare un acquisto duraturo, quindi cercando qualcosa di qualità già discreta.
    Avete qualche marca/modello da consigliarci? Magari cercando di restare sotto i 100€ per il completo?
    Grazie mille per la vostra attenzione
    drillbit

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Non c'è l'età nella scheda, ma presumo tu non sia proprio un adulto. Quello che voglio dirti, è che di mimetiche ce ne sono a bizeffe e di tutti i camo e prezzi. Ma quello che mi preme più dirti è che prima di "fare una squadra" è meglio che voi proviate questo gioco con qualche altra squadra. Perchè il farsi una squadra REGOLARE significa fondare una ASD, ed avere una ASD regolare comporta tutta una serie di impegni e di doveri. Il non farla regolare, comporta invece tanti guai, compresa la galera. Provate da qualche squadra, vedete come va, se vi piace segnatevi li, e magari tra qualche anno fondate la vostra ASD! Non correte tanto sennò rischiate di buttare tanti soldi e tempo.

Un saluto
    siero

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Non c'è l'età nella scheda, ma presumo tu non sia proprio un adulto. Quello che voglio dirti, è che di mimetiche ce ne sono a bizeffe e di tutti i camo e prezzi. Ma quello che mi preme più dirti è che prima di "fare una squadra" è meglio che voi proviate questo gioco con qualche altra squadra. Perchè il farsi una squadra REGOLARE significa fondare una ASD, ed avere una ASD regolare comporta tutta una serie di impegni e di doveri. Il non farla regolare, comporta invece tanti guai, compresa la galera. Provate da qualche squadra, vedete come va, se vi piace segnatevi li, e magari tra qualche anno fondate la vostra ASD! Non correte tanto sennò rischiate di buttare tanti soldi e tempo.

Un saluto
    siero
    Ciao Siero, grazie per la risposta, effettivamente la scheda non é completa ma presto la completeró. Essendo il forum specifico inerente agli equipaggiamenti mi sono limitato a dare una semplice motivazione della mia richiesta senza soffermarmi su altro. Capisco la tua risposta visto che chi non segue le leggi rischia di rovinare l'immagine di chi cerca di portare avanzi uno sport bello come questo, ma non é il nostro caso.
    Ritornando al discorso principale abbiamo sempre usato mimetiche di marche svariate ora avevamo bisogno di trovare qualcosa che possa darci uniformitá di immagine senza svenarci. Cercando in giro e parlando con negozianti vari ho trovato molte informazioni sulla fasce basse/alte ma poche info su buone mimetiche con buon rapporto qualitá prezzo. Sapete consigliarmi qualcosa?

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, prima parlavi di multicam, per una mimetica di squadra ti consiglio di trattarne solo originali, almeno sarete tutti uguali, quindi niente emerson, allwin e cinesi vari.

Se ti interessa la multicam ti posso consigliare la helikon, poi se vuoi salire di qualità puoi trovare su ebay com uniformi field crye precision intorno ai 100€ o mimetiche dell'us army ad ancora meno, loro la chiamano ocp non multicam. Ed hai un capo duraturo e di qualità.

Sennò vai su qualcosa di più vecchio come il woodland o il desert 3 color dove una bdu te la tirano dietro per 15$, e hai comunque qualità ecc...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.