Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: stringere il selettore

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito stringere il selettore

    buon giorno, sto cercando di stringere la vite del selettore di fuoco del mio m4.... ma non riesco a rimuovere il capocchietto che ce dall'altra parte del guscio.
    come si fa a toglierlo? l'm4 che possiedo è l'm4a1 fullmetal della golden bow
    aiutatemi per favore, non so proprio come fare per toglierlo, sembra quasi saldato.

  2. #2
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Achilo2 Visualizza il messaggio
    buon giorno, sto cercando di stringere la vite del selettore di fuoco del mio m4.... ma non riesco a rimuovere il capocchietto che ce dall'altra parte del guscio.
    come si fa a toglierlo? l'm4 che possiedo è l'm4a1 fullmetal della golden bow
    aiutatemi per favore, non so proprio come fare per toglierlo, sembra quasi saldato.
    E' incollato...smonta il g.box e forzalo con cacciavite vedrai ce viene..

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    devo spingerlo verso l'interno o esterno? cmq grazie
    (il gearbox l'ho tolto)
    Ultima modifica di Achilo2; 03/01/2016 a 20:07

  4. #4
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Achilo2 Visualizza il messaggio
    devo spingerlo verso l'interno o esterno? cmq grazie
    (il gearbox l'ho tolto)
    Dall interno verso l esterno..e spingi forte perche e' incolato bene...io di solito uso delle pinze da segger con punta ricurva ma riesci anche a forzarlo con un cacciavite...

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    grazie mille mi sei stato molto d'aiuto, sono riuscito nell'impresa (ma ho l'impressione che quel selettore fra un po si mollerà di nuovo), per ora però regge grazie mille.
    fucile rimontato e testato, il selettore è bello adeso al guscio e scorre bene

  6. #6
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Achilo2 Visualizza il messaggio
    grazie mille mi sei stato molto d'aiuto, sono riuscito nell'impresa (ma ho l'impressione che quel selettore fra un po si mollerà di nuovo), per ora però regge grazie mille.
    fucile rimontato e testato, il selettore è bello adeso al guscio e scorre bene
    Perfetto!!! Prego...se si allentasse ancora metti un lacrima di loctite nella vite e vedrai he non allenta piu...sempe se non si spana la sagoma piastrina/seletore...ciaoo

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    grazie del consiglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.