Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Barret M82 Versioni

  1. #1
    Spina
    Club
    UNA ACIES
    Iscritto il
    22 Oct 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Barret M82 Versioni

    Salve a tutti, vorrei acquistare un barret m82 CQB (per il game la versione classica è troppo lunga ahhaha). Cercando in giro ho visto che uno dei migliori è quello della snow wolf (almeno credo) e andando in giro per scovare i prezzi migliori ho notato che alcuni modelli hanno delle caratteristiche diverse. Ad esempio il peso 5800 contro 6400, il caricatore 500 contro 300 ecc. Da quel che ho capito, la snow wolf ha fatto vari aggiornamenti su questo fucile.
    La domanda è:
    - Sapreste dirmi qual'è ultima versione uscita così da poterlo subito acquistare?
    - E cosa cambia dalle altre?
    Se mi potreste consigliare un modello preciso.
    La cosa buffa è che ogni sito ha detto che il suo era l'ultimo modello uscito. La versione che vorrei prendere e che dicono sia l'ultima è SW-03.
    Dovrebbe stare sulle 300 euro

    PS: colgo l'occasione per chiedervi anche che ottica montare. Vorrei spendere massimo 70 / 80 euro, che sia a lunga distanza. un x50 se non erro.

    Saluti =)

  2. #2
    Spina L'avatar di Corman
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Aug 2015
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ciao,

    Che io sappia, il top di gamma degli M82 è il SOCOM, che però ha un prezzo che è cinque volte quello di uno Snow Wolf (che invece è un low cost).
    Gli Snow Wolf li ho visti tutti con caricatore da 500 colpi. Le uniche differenze sono tra la variante lunga e quella corta (SW02 e SW03, rispettivamente), che ovviamente sono diverse per lunghezza e per peso.
    Chi ne sa di più può correggermi naturalmente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.