Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116

Discussione: SATAN 180 vs LONEX A1 vs TORNADO F1

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    oggi controllerò, al momento che ricordi è quello con il fondello nero , ti aggiorno ! a questo punto sarebbe il 5° motorino che mi passa tra le mani fallato !!!!
    666ste ancora una volta hai ragione, fondello con viti cromate .... ergo ciofeca !!! mi sembrava strano tutti ne parlassero bene ed io mi ci trovassi così di cacca !!

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Non ce un enorme differenza a far tirare una 140/150 tra un max speed e il lome a1 supreme...anche li bisogna provare...siamo sempre li...parlare non basta

------ Post aggiornato ------

Questa mattina ho chiamato il negoziante che mi ha venduto il lonex ...gli ho chiesto...mi e' stato spacciato per telefono come il fratellone del satan..sapete che mi ha risposto??NO IMPOSSIBILE CHE SIA USCITA UNA COSA DEL GENERE DA QUESTO NEGOZIO..IL LONE A 1 SUPREME LO POSSIAMO PARAGONARE TRA UN M140 E VICINO AL M160 G&P!!!... e impossibile che un motore da 50 euro possa essere alla pari di un motore da 130/140 euro...

questa cosa l avevo detta a bruno tra di noi su wappaaaa in privato...e infatti ho sempre pensato sta cosa...il satan non ha rivali ne come velocita' e ne come torque...insomma il n1.. ma mizzica costa un spatasso di soldi ma si giustifica la cifra...quindi ho pensato e pensato giustamente che tra tutti i motori li linea "standard da 50 euro circa ..gira che ti rigira sono tutti uguali,cioe': che sia lonex a1 e aip 30000 e max torque element sono alla pari e parlo per tutte le marche..a casa mia motori NON G&P NON CE NE VENGONO PIU!!! A ECCEZZIONE DELL ELEMENT MA SPEED E SHS...
    Ora ti manca soltanto provare il guarder infinite torque e l shs high torque che all estero ne parlano bene, poi potresti fare una bella tabella comparativa

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Ora ti manca soltanto provare il guarder infinite torque e l shs high torque che all estero ne parlano bene, poi potresti fare una bella tabella comparativa

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Cosa???no no basta ht a casa mia...basta pure...di motori del genere non ne prendo manco se me li mettono a 2 euro l uno...ma penso che segui il consiglio di ste666 ...aip..element..shs.. tutti gli altri sotto na spanna...ovviamente postero' i risultati dei motori che stiamo preparando con bruno! Ma zzzooo sempre shs

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Il Guarder se non ricordo male é un 17 spire, magneti buoni, rotore a cave oblique.. Buona resa ma ce ne sono di migliori.. L'shs ht se non sbaglio lo facevano a 16 spire per poi passare ad una versione a 22, non mi é mai stata chiara la situazione di quel motore

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

AHHH RINGRAZIO TUTTI ABBIAMO PASSATO LE 10 PAGINE E SAM MI HA APPENA COMUNICATO LA VINCITA. INFRADITO E TELO MARE DI SAM...HA HA

SE ARRIVO A 20 pagine CE LA TENDA DA CAMPEGGIO...FORZA RAGAZZI...POSTATE...POSTATE... che magari andiamo tutti insieme in tenda...habha ha

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Oggi mi e' arrvata la nuova g.box ordinata in rete...g.box lonex s cuscinetti 8mm molla 100 ms e versione hs...ma ne dubito avesse terna 16.1 e penso sia prorpio la 18.1

Lasciata come mamma lha prodotta..lipo 2200 40c 3$ bb 0.20
    Motore lonex a1 supreme 1.04 j rof 27
    Motore gfc f1 rof 23...bbs...con calma domani apro per montare mosfet e fare due limature qui e la per ottimmizzare il tutto e conto i denti cosi sapro' di che terna parlo..ha ha

terna 18.1 ..chissa' perche' la vendono per un hs....mahhhh
    Ultima modifica di pajero80; 31/01/2016 a 14:21

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

eillome

https:www.softairmania.itthreads289779-SATAN-180-vs-LONEX-A1-vs-TORNADO-F1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.