Cosa???no no basta ht a casa mia...basta pure...di motori del genere non ne prendo manco se me li mettono a 2 euro l uno...ma penso che segui il consiglio di ste666 ...aip..element..shs.. tutti gli altri sotto na spanna...ovviamente postero' i risultati dei motori che stiamo preparando con bruno! Ma zzzooo sempre shs
Il Guarder se non ricordo male é un 17 spire, magneti buoni, rotore a cave oblique.. Buona resa ma ce ne sono di migliori.. L'shs ht se non sbaglio lo facevano a 16 spire per poi passare ad una versione a 22, non mi é mai stata chiara la situazione di quel motore
AHHH RINGRAZIO TUTTI ABBIAMO PASSATO LE 10 PAGINE E SAM MI HA APPENA COMUNICATO LA VINCITA. INFRADITO E TELO MARE DI SAM...HA HA
SE ARRIVO A 20 pagine CE LA TENDA DA CAMPEGGIO...FORZA RAGAZZI...POSTATE...POSTATE...che magari andiamo tutti insieme in tenda...habha ha
Oggi mi e' arrvata la nuova g.box ordinata in rete...g.box lonex s cuscinetti 8mm molla 100 ms e versione hs...ma ne dubito avesse terna 16.1 e penso sia prorpio la 18.1
Lasciata come mamma lha prodotta..lipo 2200 40c 3$ bb 0.20
Motore lonex a1 supreme 1.04 j rof 27
Motore gfc f1 rof 23...bbs...con calma domani apro per montare mosfet e fare due limature qui e la per ottimmizzare il tutto e conto i denti cosi sapro' di che terna parlo..ha ha
terna 18.1 ..chissa' perche' la vendono per un hs....mahhhh
Ultima modifica di pajero80; 31/01/2016 a 14:21