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Discussione: SATAN 180 vs LONEX A1 vs TORNADO F1

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  1. #1
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    Ahhh qui cado dal pero ragass...se iniziamo a parlare di attriti tra conico e pignone ...a be allora mai fatto caso e mai pensato...giustamente sara' una delle tante cose da fare...be be comunque sta configurazione che dice ste voglio provarla...il motore ce lo ho terna pure ...mi manca il tempo ...ma appena riesco posto il tutto...

    ste se e' vero che si arriva a roff 36/38 cosi con 18.1 - qualche dente...giuro che vengo a lustrarti le scarpe tutte le domeniche mattina prima che entri in chiesa...e mi porto pure il baldacchino per farlo...porca vacca!

    ------ Post aggiornato ------

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    io non mi sono mai messo a "sbudellare motori" non so come sono dentro ma tornando in tema di motori i "SIMILI" all' shshispeed sono l'm160 big dragon versione buona l' aip 50000giri e l' element max speed...altri tutti sotto....la lonex sa fare solo gli ingranaggi e i gb...sul resto latita...motori copresi...
    Sui lonex ti do ragione...basta guarda re quello appena preso!

  2. #2
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    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Ahhh qui cado dal pero ragass...se iniziamo a parlare di attriti tra conico e pignone ...a be allora mai fatto caso e mai pensato...giustamente sara' una delle tante cose da fare...be be comunque sta configurazione che dice ste voglio provarla...il motore ce lo ho terna pure ...mi manca il tempo ...ma appena riesco posto il tutto...

    ste se e' vero che si arriva a roff 36/38 cosi con 18.1 - qualche dente...giuro che vengo a lustrarti le scarpe tutte le domeniche mattina prima che entri in chiesa...e mi porto pure il baldacchino per farlo...porca vacca!

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    Sui lonex ti do ragione...basta guarda re quello appena preso!
    terna lonex 18.1 -3 denti(solo lonex le altre sono storte)..sp100 guarder..gb lonex 8mm(senza finestre) con cuscinetti cambiati(kanzen o japan made)oppure modify ceramic...cavi buoni ma non quelle ciofeche finto argento che vendono,tanto rame poca guaina attacchi deans...e rame buono....mosfet...lucida con la mille a specchio qualunque parte in scorrimento del gb...lucida uno ad uno su entrambi i lati gli spessori...spessora il conico basso in modo da ingaggiarlo lontano dal centro...correggi i denti finche' non aggiusti il sound...grasso...meno ne metti meglio e'...pistone il top di sempre e' il royal arancione ma dubito si trovi ancora quindi shs finestrato con cremagliera smussata dalla parte alta(se no rischi che graffi il cilindro)teste leggere...o polimero oppure sempre royal a doppio oring in alluminio ,oring con poca tenuta(a mano deve solo accennare la tenuta non deve tenere)...un corretto foro sul cilindro(dipende dalla canna)un gommino systema...

    ------ Post aggiornato ------

    non vado in chiesa ultimamente...e porto solo snaker quindi al limite ci troviamo per una birra..

    scusa eh pajero80...ma tu stesso ad inizio post dici che stai a 36 col satan e la 11...
    Ultima modifica di 666ste; 16/01/2016 a 18:14

  3. #3
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    terna lonex 18.1 -3 denti(solo lonex le altre sono storte)..sp100 guarder..gb lonex 8mm(senza finestre) con cuscinetti cambiati(kanzen o japan made)oppure modify ceramic...cavi buoni ma non quelle ciofeche finto argento che vendono,tanto rame poca guaina attacchi deans...e rame buono....mosfet...lucida con la mille a specchio qualunque parte in scorrimento del gb...lucida uno ad uno su entrambi i lati gli spessori...spessora il conico basso in modo da ingaggiarlo lontano dal centro...correggi i denti finche' non aggiusti il sound...grasso...meno ne metti meglio e'...pistone il top di sempre e' il royal arancione ma dubito si trovi ancora quindi shs finestrato con cremagliera smussata dalla parte alta(se no rischi che graffi il cilindro)teste leggere...o polimero oppure sempre royal a doppio oring in alluminio ,oring con poca tenuta(a mano deve solo accennare la tenuta non deve tenere)...un corretto foro sul cilindro(dipende dalla canna)un gommino systema...

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    non vado in chiesa ultimamente...e porto solo snaker quindi al limite ci troviamo per una birra..

    scusa eh pajero80...ma tu stesso ad inizio post dici che stai a 36 col satan e la 11...
    ..ferma ferma io si che ho scritto 36bbs su terna 18.1 con motore satan...ma e' stato il primo motore che ho comprato e non avevo cronografo....e solo due tre giorni fa ho notato che bombardiere aveva fatto la recensione gia molto tempo fa e rivela questo rof...e io ho scritto quello che ho letto xche al tempo non avevo crono...

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    Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Tenete anche conto che di motori shs ce ne sono diversi, stessa cosa vale per gli ingranaggi (mi sembra siamo alla 4gen ora)
    In ogni caso non è raggiungere il rof più alto che dimostra una abilità..
    Poi riguardo ai lonex io mi sono trovato sembra benissimo, soprattutto riguardo i consumi. su un m4 se voglio far stare la batteria sul calcio uso una 1000 25C 7.4 e mi dura almeno una domenica e mezzo

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Luca ..invece l abilita' di un vero meccanico o buon meccanico/preparatore non e' solo a vedere che rof raggiunge ma anche di qanto dura la replica a certi rof...poo come dice bruno...se vuoi far durare una batteria due domeniche ci riesci davero ma non con a certi rof assurdi...poi giustamente ogni softgunner gioca a proprio piacere....oleeee'''

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