Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 116

Discussione: SATAN 180 vs LONEX A1 vs TORNADO F1

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Scusa maestro (a1 supreme, l'a1 ce l'ho anche io, ed ha parlato di 18:1 con corsa corta)
    Con 18:1 e motore shs mi sembra davvero molto strano che tu abbia raggiunto solo 26bb/s, sei sicuro di aver scritto giusto?

Con l'm160 non mi sono trovato male..poco più di 20 bb/s con 7.4 e 18:1, consuma solo un po'.. So che ne hanno fatte più versioni però

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    l'M160 mi ha deluso soprattutto per il fatto che con le mie lipo da 11.1 con 25 C di scarica non raggiungono subito il regime di rotazione massimo ma danno quell'antipatico effetto "acceleratore" , inoltre non raggiungono regimi altissimi di rotazione per come mi immaginavo ... ma non vorrei fosse il mio fallato .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    l'M160 mi ha deluso soprattutto per il fatto che con le mie lipo da 11.1 con 25 C di scarica non raggiungono subito il regime di rotazione massimo ma danno quell'antipatico effetto "acceleratore" , inoltre non raggiungono regimi altissimi di rotazione per come mi immaginavo ... ma non vorrei fosse il mio fallato .
    Strano.. Forse sono l'unico a cui arrivano prodotti non fallati
    Andando a memoria l'asg su cui lo monto ha cavi 14awg, testa in polimero guarder pistone King arms molla da 90 e non ha mosfet.. Il singolo era già buono con batteria da 40C e il rof pure, lo avevo provato anche con una turnigy a spec da 130C e circa 5000mah ma solo per sfizio senza segnarmi i risultati

Club
    ACPP

Predefinito

Andando a memoria l'asg su cui lo monto ha cavi 14awg, testa in polimero guarder pistone King arms molla da 90 e non ha mosfet.. Il singolo era già buono con batteria da 40C e il rof pure, lo avevo provato anche con una turnigy a spec da 130C e circa 5000mah ma solo per sfizio senza segnarmi i risultati

ahah te ne dico un'altra sui motori fallati per ben 2 volte mi sono arrivati motori della Core che funzionavano solamente fuori dall'impugnatura , una volta dentro il fucile niente .. alla fine ho scoperto che avevano contrassegnato in entrambi i motori erroneamente il positivo, di conseguenza dentro al fucile girando al contrario si impuntavano ... cambiato "colore" e utilizzando la giusta polarità si sono rivelati dei muli con una gran bella coppia ! riguardo il Big Dragon, rapporti originali con molla da 90 con 40 C di scarica e magari 11,1 vorrei vedere che non fosse buono il singolo .. , io l'avevo montato su dei 14:1 con -2 denti se non ricordo male e molla da 110 ... ma giocando con delle piccole raffiche , non mi andava mai in coppia per come doveva ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 26/01/2016 a 17:26

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Probabilmente era anche sotto sforzo.. Non seguo l'"high speed" ma probabilmente se già non c'era un mosfet avrebbe aiutato l'entrata in coppia, poi per le batterie dai un'occhiata a hobby"re", con meno di 20 euro trovi lipo 3s da 70C e aggiungendo 2 euro ti prendi anche decine di connettori xt60

Club
    ACPP

Predefinito

Probabilmente era anche sotto sforzo.. Non seguo l'"high speed" ma probabilmente se già non c'era un mosfet avrebbe aiutato l'entrata in coppia, poi per le batterie dai un'occhiata a hobby"re", con meno di 20 euro trovi lipo 3s da 70C e aggiungendo 2 euro ti prendi anche decine di connettori xt60

ti ringrazio ma per mia "filosofia" le 11.1 le preferisco con scarica al massimo da 40C , e sulla baia usualmente compro quelle della Turnigy ad ottimi prezzi , usualmente gioco con una 11.1 da 2200 con scarica 25C ... e tanto mi basta , personalmente il mio rof ideale è 28/30 bbs , non cerco rof esasperati, ma l'importante che il fucile sia immediatamente in coppia ogni volta che premo il grilletto .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti ringrazio ma per mia "filosofia" le 11.1 le preferisco con scarica al massimo da 40C , e sulla baia usualmente compro quelle della Turnigy ad ottimi prezzi , usualmente gioco con una 11.1 da 2200 con scarica 25C ... e tanto mi basta , personalmente il mio rof ideale è 28/30 bbs , non cerco rof esasperati, ma l'importante che il fucile sia immediatamente in coppia ogni volta che premo il grilletto .
    Quello che dico anche io, preferisco meno pallini che però vadano dove miro (anche se io non supero i 25bb/s) per questo mi tengo sugli high torque con massimo 13:1 e 7.4

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Se leggessi i messaggi Lucamoro ho parlato di un motore che ho fatto io ed ha 16 spire, quindi i 14 spire possono facilmente arrivare a 30 bb/s su meccaniche standard e tu insisti a dire che non posso essere definiti motori high speed? La lonex o chi che sia può chiamarli come vuole per me ma di fatto quelli restano motori veloci

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Se leggessi i messaggi Lucamoro ho parlato di un motore che ho fatto io ed ha 16 spire, quindi i 14 spire possono facilmente arrivare a 30 bb/s su meccaniche standard e tu insisti a dire che non posso essere definiti motori high speed? La lonex o chi che sia può chiamarli come vuole per me ma di fatto quelli restano motori veloci
    Ma come puoi dire che un motore è high speed solo contando le spire?

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Scusa maestro (a1 supreme, l'a1 ce l'ho anche io, ed ha parlato di 18:1 con corsa corta)
    Con 18:1 e motore shs mi sembra davvero molto strano che tu abbia raggiunto solo 26bb/s, sei sicuro di aver scritto giusto?

Con l'm160 non mi sono trovato male..poco più di 20 bb/s con 7.4 e 18:1, consuma solo un po'.. So che ne hanno fatte più versioni però

Ma eravamo tutti daccordo di non iniziare a tirare frecciatine e nomignoli...luca ma di a tutti quanti motori hai provato per fare sti paragoni...il big dragon ...b.pessimo motore..ma pessimo...davvero...quoto spetnaz...

------ Post aggiornato ------

mi dici a me che devo cambiare lipo che con pochi c non arrivano a certi rof...e tu poi fai paragono con lipo uguali alle mie se non piu piccole...poi altra cosa...hai fatto mille domande sul mio lonex a1 supreme e ora salta fuori che lo hai anche tu?...mi sono perso qualche tuo messaggio che hai detto che lo avevi anche tu oppure magicamente l hai trovato nella scatola dei desideri?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

m160 big dragon preso qualche mese addietro.... Pessimo...
    sbagliato....come ho detto scritto e riscritto, degli m160 big dragon(che gia clone dovrebbe essere)fanno i cloni...un m160 buono e' un motore esagerato..quelli cloni vanno la meta'...io lo dico con sicurezza...tempo a dietro ne comprai 6 da sadda...3 erano mostri...3 ciofeche...la differenza la si vede subito dalle viti del fondello...brugoloni neri=mostro...viti a croce cromate=ciofeca...per questo ho smesso di prenderli online ma solo di persona dopo averli visti...iniziano a girare anche shs hi speed farlocchi...

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

eillome

https:www.softairmania.itthreads289779-SATAN-180-vs-LONEX-A1-vs-TORNADO-F1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.