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Discussione: SATAN 180 vs LONEX A1 vs TORNADO F1

  1. #91
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
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    Scusa maestro (a1 supreme, l'a1 ce l'ho anche io, ed ha parlato di 18:1 con corsa corta)
    Con 18:1 e motore shs mi sembra davvero molto strano che tu abbia raggiunto solo 26bb/s, sei sicuro di aver scritto giusto?


    Con l'm160 non mi sono trovato male..poco più di 20 bb/s con 7.4 e 18:1, consuma solo un po'.. So che ne hanno fatte più versioni però

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    l'M160 mi ha deluso soprattutto per il fatto che con le mie lipo da 11.1 con 25 C di scarica non raggiungono subito il regime di rotazione massimo ma danno quell'antipatico effetto "acceleratore" , inoltre non raggiungono regimi altissimi di rotazione per come mi immaginavo ... ma non vorrei fosse il mio fallato .

  2. #92
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    l'M160 mi ha deluso soprattutto per il fatto che con le mie lipo da 11.1 con 25 C di scarica non raggiungono subito il regime di rotazione massimo ma danno quell'antipatico effetto "acceleratore" , inoltre non raggiungono regimi altissimi di rotazione per come mi immaginavo ... ma non vorrei fosse il mio fallato .
    Strano.. Forse sono l'unico a cui arrivano prodotti non fallati
    Andando a memoria l'asg su cui lo monto ha cavi 14awg, testa in polimero guarder pistone King arms molla da 90 e non ha mosfet.. Il singolo era già buono con batteria da 40C e il rof pure, lo avevo provato anche con una turnigy a spec da 130C e circa 5000mah ma solo per sfizio senza segnarmi i risultati

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  3. #93
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    Strano.. Forse sono l'unico a cui arrivano prodotti non fallati
    Andando a memoria l'asg su cui lo monto ha cavi 14awg, testa in polimero guarder pistone King arms molla da 90 e non ha mosfet.. Il singolo era già buono con batteria da 40C e il rof pure, lo avevo provato anche con una turnigy a spec da 130C e circa 5000mah ma solo per sfizio senza segnarmi i risultati

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    ahah te ne dico un'altra sui motori fallati per ben 2 volte mi sono arrivati motori della Core che funzionavano solamente fuori dall'impugnatura , una volta dentro il fucile niente .. alla fine ho scoperto che avevano contrassegnato in entrambi i motori erroneamente il positivo, di conseguenza dentro al fucile girando al contrario si impuntavano ... cambiato "colore" e utilizzando la giusta polarità si sono rivelati dei muli con una gran bella coppia ! riguardo il Big Dragon, rapporti originali con molla da 90 con 40 C di scarica e magari 11,1 vorrei vedere che non fosse buono il singolo .. , io l'avevo montato su dei 14:1 con -2 denti se non ricordo male e molla da 110 ... ma giocando con delle piccole raffiche , non mi andava mai in coppia per come doveva ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 26/01/2016 a 17:26

  4. #94
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    Probabilmente era anche sotto sforzo.. Non seguo l'"high speed" ma probabilmente se già non c'era un mosfet avrebbe aiutato l'entrata in coppia, poi per le batterie dai un'occhiata a hobby"re", con meno di 20 euro trovi lipo 3s da 70C e aggiungendo 2 euro ti prendi anche decine di connettori xt60

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  5. #95
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    Probabilmente era anche sotto sforzo.. Non seguo l'"high speed" ma probabilmente se già non c'era un mosfet avrebbe aiutato l'entrata in coppia, poi per le batterie dai un'occhiata a hobby"re", con meno di 20 euro trovi lipo 3s da 70C e aggiungendo 2 euro ti prendi anche decine di connettori xt60

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    ti ringrazio ma per mia "filosofia" le 11.1 le preferisco con scarica al massimo da 40C , e sulla baia usualmente compro quelle della Turnigy ad ottimi prezzi , usualmente gioco con una 11.1 da 2200 con scarica 25C ... e tanto mi basta , personalmente il mio rof ideale è 28/30 bbs , non cerco rof esasperati, ma l'importante che il fucile sia immediatamente in coppia ogni volta che premo il grilletto .

  6. #96
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    ti ringrazio ma per mia "filosofia" le 11.1 le preferisco con scarica al massimo da 40C , e sulla baia usualmente compro quelle della Turnigy ad ottimi prezzi , usualmente gioco con una 11.1 da 2200 con scarica 25C ... e tanto mi basta , personalmente il mio rof ideale è 28/30 bbs , non cerco rof esasperati, ma l'importante che il fucile sia immediatamente in coppia ogni volta che premo il grilletto .
    Quello che dico anche io, preferisco meno pallini che però vadano dove miro (anche se io non supero i 25bb/s) per questo mi tengo sugli high torque con massimo 13:1 e 7.4

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  7. #97
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    Se leggessi i messaggi Lucamoro ho parlato di un motore che ho fatto io ed ha 16 spire, quindi i 14 spire possono facilmente arrivare a 30 bb/s su meccaniche standard e tu insisti a dire che non posso essere definiti motori high speed? La lonex o chi che sia può chiamarli come vuole per me ma di fatto quelli restano motori veloci

  8. #98
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    Se leggessi i messaggi Lucamoro ho parlato di un motore che ho fatto io ed ha 16 spire, quindi i 14 spire possono facilmente arrivare a 30 bb/s su meccaniche standard e tu insisti a dire che non posso essere definiti motori high speed? La lonex o chi che sia può chiamarli come vuole per me ma di fatto quelli restano motori veloci
    Ma come puoi dire che un motore è high speed solo contando le spire?

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  9. #99
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    Con 18:1 e motore shs mi sembra davvero molto strano che tu abbia raggiunto solo 26bb/s, sei sicuro di aver scritto giusto?


    Con l'm160 non mi sono trovato male..poco più di 20 bb/s con 7.4 e 18:1, consuma solo un po'.. So che ne hanno fatte più versioni però

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    Ma eravamo tutti daccordo di non iniziare a tirare frecciatine e nomignoli...luca ma di a tutti quanti motori hai provato per fare sti paragoni...il big dragon ...b.pessimo motore..ma pessimo...davvero...quoto spetnaz...

    ------ Post aggiornato ------

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    mi dici a me che devo cambiare lipo che con pochi c non arrivano a certi rof...e tu poi fai paragono con lipo uguali alle mie se non piu piccole...poi altra cosa...hai fatto mille domande sul mio lonex a1 supreme e ora salta fuori che lo hai anche tu?...mi sono perso qualche tuo messaggio che hai detto che lo avevi anche tu oppure magicamente l hai trovato nella scatola dei desideri?

  10. #100
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    m160 big dragon preso qualche mese addietro.... Pessimo...
    sbagliato....come ho detto scritto e riscritto, degli m160 big dragon(che gia clone dovrebbe essere)fanno i cloni...un m160 buono e' un motore esagerato..quelli cloni vanno la meta'...io lo dico con sicurezza...tempo a dietro ne comprai 6 da sadda...3 erano mostri...3 ciofeche...la differenza la si vede subito dalle viti del fondello...brugoloni neri=mostro...viti a croce cromate=ciofeca...per questo ho smesso di prenderli online ma solo di persona dopo averli visti...iniziano a girare anche shs hi speed farlocchi...

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