Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Il fucile non riesce a pescare i pallini

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Il fucile non riesce a pescare i pallini

Salve a tutti!!!
    Allora ragazzi ho un problema che non sono riuscito a risolvere anche usando la funzione ricerca...
    io possiedo un vsr10 tactical (js-tactical) da 3 anni e ho notato che il caricatore non fa il suo dovere.
    Praticamente fa un po' di gioco verticalmente e cosi non riesce a pescare, mentre se tengo la mano sotto il caricatore(in metallo) riesce a pescarli quasi tutti. è molto scomodo. se comprassi un caricatore uguale pensate che risolverei il problema o sennò,esistono dei metodi home-made ?
    GRAZIE A TUTTI!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao anche io ho il tuo stesso problema ma non riesco a risolvere, tu hai risolto? Come?

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Dovresti controllare il dente di aggancio del caricatore o addirittura la molletta dietro il dente, purtroppo è uno dei problemi che hanno queste repliche low e francamente non saprei che consiglio darti.

Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.