Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: A parita' di prezzo acquisto P90 Marui usato oppure P90 Cybergun nuovo?

  1. #1
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Question A parita' di prezzo acquisto P90 Marui usato oppure P90 Cybergun nuovo?

    Ciao a tutti,
    come da titolo chiedo a voi un consiglio.

    Sono intenzionato ad acquistare un P90 e cercando su internet ho trovato i Cybergun NUOVI intorno ai 100 euro; so che i Cybergun rimarchiano altri produttori e nello specifico i Dboys.

    Cercando ancora ho trovato un P90 Marui (non HC) USATO la versione con il dot integrato ad un prezzo che potrei tirate forse vicino ai 130 euro.
    Data la differenza minima di prezzo che avrei tra i due, secondo voi, mi conviene acquistare il Marui? (so che il marchio e' una garanzia e ho gia' posseduto personalmente una replica Marui, pero' era un HC). Oppure mi conviene orientarmi verso un nuovo Cybergun.

    Non ho mai avuto un P90 e non so esattamente cosa monti di serie l'uno o l'altro nel gb.
    Accetto i vostri consigli e grazie anticipatamente.

    N.B. A proposito, NON sono interessato a Laylax o a caricatori maggiorati; utilizzerei solo monofilari.

    P.S. Ho gia' letto alcune recensioni qui su SAM ma ho bisogno di un consiglio specifico tra i due marchi
    Ultima modifica di shsasg; 31/12/2015 a 11:28

  2. #2
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Se non hai pretese di customizzazione meccanica prendi marui (il cybergun dovresti aprirlo comunque)
    come già sai gusci marui sono qualitativamente migliori e ottimo gruppo aria
    Se pensi a una preparazione probabilmente i dboys sono una migliore base di partenza

  3. #3
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    Se non hai pretese di customizzazione meccanica prendi marui (il cybergun dovresti aprirlo comunque)
    come già sai gusci marui sono qualitativamente migliori e ottimo gruppo aria
    Se pensi a una preparazione probabilmente i dboys sono una migliore base di partenza
    effettivamente preferisco Marui ma gli ingranaggi Marui se non ricordo male sono cmq zama (vabbe' Dboy non e' che sia meglio ).
    Cmq ho notato anche cercando qui su SAM che il P90 Marui NON HC non e' che sia diffusissimo. E' una replica di molti anni fa per caso?

  4. #4
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Si oramai ha qualche hanno... Inoltre per vari motivi non ha mai avuto grande diffusione (fino all arrivo dei low cost)

  5. #5
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    Si oramai ha qualche hanno... Inoltre per vari motivi non ha mai avuto grande diffusione (fino all arrivo dei low cost)
    sapresti dirmi esattamente cosa c'e' montato dentro il gb Marui?

  6. #6
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    In che senso?
    Principale differenza è l'uso di boccole da 6mm proprietarie (quella del centrale) contro quelle normali da 7 o 8mm

  7. #7
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    In che senso?
    Principale differenza è l'uso di boccole da 6mm proprietarie (quella del centrale) contro quelle normali da 7 o 8mm
    intendi che la boccola del centrale sul Marui e' differente? Ti faccio queste domande perche' se decido di metterci le mani (cosa probabile magari non subito ma e' molto probabile), non vorrei trovarmi davanti all'impossibilita' di farlo a causa del fatto che i componenti non sono compatibili con l'after market (non so se mi spiego).

  8. #8
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Si la boccola del centrale è differente... Si trovano i kit after market ma costano qualcosa in più

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Se hai intenzione di customizzarlo non prendere un marui, tra l'altro usato ...

  10. #10
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Se hai intenzione di customizzarlo non prendere un marui, tra l'altro usato ...
    eh, lo so Spetsnaz73 hai ragione, ma la tentazione di farmi un Marui quasi allo stesso prezzo di un low cost e' tanta. Vedo un po' intanto se riesco a tirare un po' sul prezzo perche' se non si smuove dalla richiesta iniziale prendo il Cybergun e lo customizzo.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da shsasg Visualizza il messaggio
    eh, lo so Spetsnaz73 hai ragione, ma la tentazione di farmi un Marui quasi allo stesso prezzo di un low cost e' tanta. Vedo un po' intanto se riesco a tirare un po' sul prezzo perche' se non si smuove dalla richiesta iniziale prendo il Cybergun e lo customizzo.
    A proposito...rispondo "quotandomi" da solo ma tra un Cybergun a 100 ed un Classic Army Sportline a 120???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.