Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: A parita' di prezzo acquisto P90 Marui usato oppure P90 Cybergun nuovo?

  1. #11
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    il cybergun dovrebbe essere comunque un classic army sportiline
    io marui lo lascerei stare

  2. #12
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Io prenderei il classic army senza dubbi

  3. #13
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Io prenderei il classic army senza dubbi
    anche se e' la versione Sportline? ho letto che in realta' sono identici (CA Sportline e Cybergun versione dboys non KA) o quasi (nel senso che montano esattamente gli stessi interni), ti risulta?

  4. #14
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Io ho avuto tanti p90. Quelli che andavano sempre bene erano solo i Marui e qualche KA dopo averci messo le mani.

    Io prenderei solo Marui come p90 o come steyr. (Lo steyr è equivalente Marui o CA)


    MIREK
    PIGOD

  5. #15
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Io personalmente ho avuto il marui, Mai messo le mani se non per cambiare le boccole x mia fissa mentale. I classic army hanno le stesse componenti interne ma con testa anti vuoto e molla vicina al j. Non ho avuto p90 ca ma 2 Ak e un colt sport line e sono ancora originali dopo diversi anni di utilizzo

  6. #16
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    ...allora piccolo aggiornamento, sono riuscito a tirare il prezzo a €140 per il Marui versione normale NON HC (praticamente nuovo, sceso in campo solo 3 volte).
    Che ne dite? L'unico dubbio che ho è per il fatto che è la versione dot sight e da quanto ho visto non è smontabile (il red dot); bisognerebbe cambiare l'upper receiver o sbaglio?
    E' una mia fissa perché non sono molto sicuro di trovarmi bene con quel dot minuscolo...consiglio da chi lo ha già avuto? il prezzo che ve ne pare?
    Ultima modifica di shsasg; 03/01/2016 a 19:41

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.