Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema pistola a molla

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non sono un intenditore di pistole a molla...e cosi credevo che erano problemi solo di quel modello... delle pistole a molla non so un gran che..... anche se ne vincevo molte alle fiere da piccolo! xD

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolettopavia Visualizza il messaggio
    io non sono un intenditore di pistole a molla...e cosi credevo che erano problemi solo di quel modello... delle pistole a molla non so un gran che..... anche se ne vincevo molte alle fiere da piccolo! xD

ecco appunto quelle pistole sono roba da fiera .. , pressoche inutilizzabili in un game di softair ..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ecco appunto quelle pistole sono roba da fiera .. , pressoche inutilizzabili in un game di softair ..
    giustissimo ma per il passatempo che deve fare l'utente direi che va bene... spendere un centello per sparare a casa beh... sono soldi (sopratutto oggi con la crisi economica)
    io ho preso una rara m93r II spendendoci gran soldi, e ora ne sto spendendo altrettanto altri per farla full metal.... e divento pazzo per i pezzi di ricambio....

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads289720-Problema-pistola-a-molla

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.