Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Alcune domande sull' M14 cyma socom /soc 16

  1. #1
    Spina L'avatar di loregme88
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    64

    Exclamation Alcune domande sull' M14 cyma socom /soc 16

    Salve a tutti , ero molto deciso a prendere un m14 cyma , dato il prezzo onesto e la qualita non troppo scrausa .Volevo fare alcune domande su alcune cose che anche cercando sul forum non mi sono state molto chiare:

    1: da quanto sono le boccole ? è proprio necessario sostituirle o se ne può fare a meno ?
    2:Quale grasso è + indicato per il gearbox ?
    3:il calcio della versione socom è compatibile con quello in legno della kart o quello di un m14 "lungo" ?
    4:Il cambio gommino hop up è necessario o quello di serie da gia una buona precisione (mi interessa SOPRATUTTO la precisione )
    5econdo voi è possibile adattare la slitta inferiore di un vsr10 well per montare un ottica? (cosi risparmierei 30€ della king
    6: E cosi difficile smontarlo per fare gli interventi gia citati ? io vengo dai bolt-action (vsr10 china) .
    7:Quale grammatura mi consigliate ? volevo usarelo per il cecchinaggio e pensavo agli 0.25 ma non vorrei che fossero troppo pensanti
    8: è necessaria la sostituzione dello spingipallino , se si con quale ?

    mi scuso per le tante domande , solo che sono molto inesperto a riguardo che vorrei farmi illuminare da qualcuno che ne sa piu di me.
    Grazie a tutti e mi scuso per il secondo topic nello stesso giorno.
    Ultima modifica di loregme88; 30/12/2015 a 12:50

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    io al mio gli cambiai solo il gommino hop up ed è sempre andato benissimo,per i ricambi esterni e interni è compatibile con quelli per i marui.no classic, no g&g della kart non saprei mai visto uno

  3. #3
    Spina L'avatar di loregme88
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    64

    Predefinito

    del kart mi interessava solo il calcio dato che c'è anche in legno , grazie comunque per aver risposto

    ------ Post aggiornato ------

    Nessuno sa nulla ? ? ? ? ? ? ?

  4. #4

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Ti consiglio di leggere qualche guida sul tech center per preparazione del gear eliminare perdite aria etc . ne ho preparati 4 di m14 cyma dentro c'è da lavorarci. Il gommino va cestinato subito metrici un systema o g&g verde. Pistone idem metti ne uno rinforzato e alimenta con grossa life da 9,9 volts.per aumentare precisione puoi mettere testa cilindro e pistone della dmac e se vuoi aumentare ancora una canna di precisione da 6,03

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    La calciatura è la stessa per versione lunga o corta il cyma è compatibile con classic army ma ci sarà da lavorare di modifica.per il calcio kart chiedi al negozio ma potrebbe anche andarci sempre con modifica . io ho montato calciatura classic army su m14 geg ma ho dovuto adattarli

  7. #7
    Spina L'avatar di loregme88
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Grazie mille per aver risposto alle domande , tra qualche giorno mi arrivera e iniziero i lavori

    ------ Post aggiornato ------

    Scusa , posso farti un altra domanda , ma alla fine del game /allenamento devo riazzerare l'hop up o lasciarlo tarato ?

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Se lasg non viene usata per lunghi periodi esempio un mese allora meglio mettere a zero hop up

  9. #9
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    Io penso che i Cyma non siano proprio di qualità scrausa, anzi, penso siano i migliori M14 come rapporto qualità/prezzo.

    Per quanto riguarda il funzionamento non ti allarmare, solitamente funzionano bene, provalo prima, e poi mettici mano in caso di potenza overjoule(cambio molla) o di perdite d'aria. Per il resto basta pulizia e reingrassare che io sappia.

    Per la compatibilità, Cyma è compatibile con tutti i prodotti aftermarket (sia accessori e parti esterne che meccanica e gruppo aria) di Marui,G&P,AGM,Kart e cloni cinesi vari, trovi di tutto e di più per qualsiasi upgrade di prestazioni o customizzazione esterna.

    Non sarai compatibile con parti interne/esterne per M14 G&G e Classic Army che invece sono compatibili tra loro.

    Buon divertimento.

  10. #10
    Spina L'avatar di loregme88
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Grazie mille anche a te per le info e buon anno a tutti !!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads289703-Alcune-domande-sull-M14-cyma-socom-soc-16

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.