Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Ingranaggi 13:1

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thomas93 Visualizza il messaggio
    Guarda io con la configurazione che ho fatto credevo che almeno un 25bb me lo aspettavo ma 18bb no... Calcola ho montato solo il motore della lonex a4 su un warteck tutto otiginale e mi fa 19.. Con una terna 13:1 mi aspettavo di più!!
    Allora vediamo di capire ..dalla terna originale 18.1 (per esempio) arrivi a 15bbs con 13.1 arrivi a 20.a fatica..quindi qui subetrano i denti del settoriale...vannolevati 1/2/3/4...ma levando i denti entriamo discorso corsa corta e diventa tutto complicato...quindi...lasciamo stare..

poi come motore sei messo male..lonex solo a1/a2..shs. element ..tornado f1/f2 lipo 11.1 /14.8 oppure 5$...e allora si ragiona...

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

I lonex a1/2/3 sono in neodimio mentre a4 ed a5 in ferrite e non mi sembra che abbiano tutta sta gran prestazione.. Per arrivare a 25 abbondanti basta un m120 g&p ed una 11.1, se usassi un motore più noto saprei dirti se effettivamente hai qualcosa che non va o no

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    I lonex a1/2/3 sono in neodimio mentre a4 ed a5 in ferrite e non mi sembra che abbiano tutta sta gran prestazione.. Per arrivare a 25 abbondanti basta un m120 g&p ed una 11.1, se usassi un motore più noto saprei dirti se effettivamente hai qualcosa che non va o no
    Esatto ..conta che puo tenere la terna originale...oppure fai due calcoli bruno

Spina
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Ragazzi le billowy power sono buone??
    io uso la 7,4 25c 2200mah

------ Post aggiornato ------

Con il g&p m120 sono arrivato a 23...
    calcolando che devo stostituire pistone testa pistone e devo togliere il cuscinetto credo che hai 25 ci arrivo...

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Io le ho provate ma sono ciofeche ...conosco 3 persone che le usavano ma dopo qualche mese an cambiato marca...io ora uso le zippy...ho provato le epower...lasciamo stare...billowy...per l amor di dio...fkb molto buone e spingono parecchio...ma care e molto delicate e poi an un catalogo con amperaggi molto limitati...puoi provare le nanotech...
    sia chiaro io parlo per quello che ho sentito dire da quei tra amici che le usavano...ce gente che le usa da 2/3 anni e vanno bene..va anche a fortuna..poi per fucili originali e poco preparati vanno bene tutte...

Visto che il motore gira bene togli 2 denti al settoriale..parti dal 16cesimo dente e ne limi un altro..metti circa 0.8mm di spessore nel guidamolla e fai prova al crono...ancora meglio se usassi una buona 11.1

Con il g&p m120 sono arrivato a 23...
    calcolando che devo stostituire pistone testa pistone e devo togliere il cuscinetto credo che hai 25 ci arrivo...
    non farti illusioni di guadagnare bb cosi perche' credi che cambiando roba aumenti il rof..basta fare le cosa con calma e molta cura

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Rispetta le regole di posting altrimenti andiamo avanti altre 10 pagine a tirare ad indovinare. Io ti direi che se con m120 e 11.1 fai solo 23 hai qualcosa che non va, ma non sappiamo neanche di che replica parliamo. Regole di posting se vuoi aiuto

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Rispetta le regole di posting altrimenti andiamo avanti altre 10 pagine a tirare ad indovinare. Io ti direi che se con m120 e 11.1 fai solo 23 hai qualcosa che non va, ma non sappiamo neanche di che replica parliamo. Regole di posting se vuoi aiuto
    Condordo...

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Ha scritto che ha una 7.4 2200 25c

MIREK

Spina
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Non ho parlato di 11,1... Ho specificato il modello del fucile e il tipo di batteria...

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Io ho detto che, se avesse un m120 ed una 11.1 sarebbe su quei rof, se lui mi dice "sono arrivato a 23" mi vien da pensare che ha preso in considerazione il mio suggerimento, non so come sia configurata la sua asg. Se si facesse un post decente con le regole di posting non si finirebbe sempre a 10 pagine dove si tira a indovinare o si parla del più o del meno senza arrivare ad una conclusione

https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads289686-Ingranaggi-13-1page4

https:www.softairmania.itthreads289686-Ingranaggi-13-1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.