Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ptoblema con lo smontaggio della levetta per lo sgancio del caricatore

ricki17
    Visitatore

Predefinito Ptoblema con lo smontaggio della levetta per lo sgancio del caricatore

Salve ragazzi ho bisogno di un aiutino.. sto provando ad aprire per la prima volta il mio m16 g&g e mi sono bloccato sullo smontaggio della suddetta levetta.. su tutte le guide quella si smonta tramite una vitina sita sul pulsantimo ma il mio fucile questa non ce l'ha e al suo posto sembre esserci un pernetto.. qualcuni sa dirmi cosa posso fare??
    Icone allegate Icone allegate 1451226317112366670910.jpg‎  

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

schiaccia il tasto e dall'altra parte vedi di fare uscire in qualche modo il gancio caricatore, lo tiri in fuori con l'altra mano e poi lo sviti facendolo girare, è l'unico modo.

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    schiaccia il tasto e dall'altra parte vedi di fare uscire in qualche modo il gancio caricatore, lo tiri in fuori con l'altra mano e poi lo sviti facendolo girare, è l'unico modo.
    Esatto..stesso sistema dello stubby g&g.(300 e passa euro)..assurdo...w taywan!

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

stai attento roteando la levetta spesso si rigano i gusci ...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

in effetti sto sistema l'ho visto solo su asg costose....sui cinesini c'e' una vitina da svitare e il gioco è fatto

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    in effetti sto sistema l'ho visto solo su asg costose....sui cinesini c'e' una vitina da svitare e il gioco è fatto
    ...non sempre a me è capitato anche su dboys e js tactical..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.