Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Open Bolt Kit Scar L

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito Open Bolt Kit Scar L

    Ragazzi premetto che mi sono re-iscritto (anni fa ero presente ma non trovo più il mio account) quasi esclusivamente per chiedere aiuto a voi segugi della rete per quanto concerne i pezzi da Gbb perché non so se sbattere il grugno.Venendo al punto,sono venuto in possesso di uno Scar We Brass Tube,avendo anche un 416 già open bolt della medesima marca credevo di trovare facilmente il kit di conversione.Niente,ho cercato ovunque dai canali conosciuti tradizionali,fino a san marino,Francia e Germania,in Inghilterra l'unico sito che ce l'ha ho persino provato a pagare con carta di credito ma viene rifiutata.Lasciarlo fermo è uno spreco,non avendo PayPal non posso fare ordini in usa o cina,qualcuno conosce un sito che me lo prende su ordinazione?Oppure si riescono a prendere pezzi compatibili da M4 e kac anche ratech e fare una sorta di kit home made accroccato?

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    http://www.milspecsolutions.co.uk/we...rsion-kit.html

    Io ci ho comprato il 416 we e accetta il bonifico, o meglio, accettava, ora non so...

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ti ringrazio,io provai con carta da wolfarmouries,mentre da milspecsolution non c'era una settimana fa deve essere tornato in stock

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.