Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: costruire handguard

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito costruire handguard

Buongiorno a tutti vorrei costruire un qualcosa simile a quello che allego, lo vorrei realizzare in alluminio e poi verniciarlo ma il problema è uno solo qualche anima santa di voi esperti mi potrebbe indicare le misure del tubo.
    in pollici sono 12 pollici , a me occorre sapere lo spessore del tubo per poi fagli la filettatura e il diametro interno.
    in attesa di una vostra risposta vi ringrazio per l'attenzione.
    Icone allegate Icone allegate $_57.JPG‎  

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shooter89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti vorrei costruire un qualcosa simile a quello che allego, lo vorrei realizzare in alluminio e poi verniciarlo ma il problema è uno solo qualche anima santa di voi esperti mi potrebbe indicare le misure del tubo.
    in pollici sono 12 pollici , a me occorre sapere lo spessore del tubo per poi fagli la filettatura e il diametro interno.
    Non so precisamente le misure (non ho mai posseduto quel handguard) ma vedendo anche gli altri penso CBE come spessore siamo sui 2,5mm-3mm

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shooter89 Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda ? come vorresti realizzarlo ? vorresti realizzare tutti i pezzi ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao, io avevo questa handguard su un m16 spr da 12 pollici che ho dato a un mio amico. misure non ne ho mai prese, ma potrebbe aggirarsi intorno ai 2mm di spessore, fa conto che è una filettatura abbastanza grossa in origine, quindi deve essere resistente. spero di essere utile senza dire boiate P.S. quando hai fatto posta una foto che sono curioso

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda ? come vorresti realizzarlo ? vorresti realizzare tutti i pezzi ?
    no solo la parte tubolare poi le slitte e le altre cose le compro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.