Beh che dire inizio augurando un buon "fine" natale a tutti, non sono mai stato bravo con le presentazioni e francamente non mi garbano molto. Mi chiamo Raul ho 20 anni e da qualche mese sono entrato nel mondo del softair grazie ad un amico, lo scorso mese ho acquistato il mio "teorico" primo fucile un m4 stubby tank serie Revo....Abito a Spezia e non vedo l ora che arrivi Domenica, ho scoperto questo forum da poco e ho deciso di iscriversi. Ci si becca nei vari topic![]()


Portale
Lo staff
