Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ak 47 beta spetsnaz

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se non l'avessi capito quelle caratteristiche le ho prese dal sito.. Scusami non tutti sono esperti come te che sono nati imparati come te a quanto pare, e si, parlo come e quanto mi pare. Se devi stare qua a criticare esci dal 3D va

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rickyr072 Visualizza il messaggio
    Se non l'avessi capito quelle caratteristiche le ho prese dal sito.. Scusami non tutti sono esperti come te che sono nati imparati come te a quanto pare, e si, parlo come e quanto mi pare. Se devi stare qua a criticare esci dal 3D va

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Ho capito da dove hai preso le caratteristiche, e ribadisco che hai comprato un low cost al suo prezzo, seriamente non capisco a che pro chiedevi se ti fosse con enuto ... Detto cio stante che siamo in un area pubblica e in quanto tale ti espone a critiche, credo sia una mia scelta restare o meno e dire quello che penso senza offendere nessuno.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.