Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gyma Glock g18

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito Gyma Glock g18

    -MARCA E MODELLO: Cyma 0.30 (G18)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, un paio d'anni .
    -UPGRADES O MODIFICHE: modifica lipo
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Il grilletto è poco reattivo
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l'ho presa in mano
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 350 mah

    Salve a tutti, ho preso usata la pistola in oggetto e dopo aver fatto la semplicissima modifica della lipo , ho riscontrato un fastidioso ritardo tra quando premo il grilletto e quando la pistola spara, come potrei rimediare ?

    Altra domanda, potreste dirmi il diametro interno del pistone ? In mancanza di reperibilita di molle per upgradare avrei deciso di spessorare la molla in "testa" e prima di aprire correi trovare gli spessori adatti ! Aspetto aiuto e grazie !

    Ultima modifica di Spetsnaz73; 02/01/2016 a 15:18

  2. #2
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Ha sempre avuto il problema?

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Ha sempre avuto il problema?
    sinceramente non lo so, l'ho presa usata . Alla fine spara ugualmente ma devo portare il grilletto a fine corsa e premere con forza, non vorrei a lungo andare insorgesse qualche problema .

  4. #4
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Probabilmente con 350mha la corrente della batteria é scarsa

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Probabilmente con 350mha la corrente della batteria é scarsa
    no lo escludo la batteria è nuova con 45/90c di scarica, inoltre anche con la sua batteria originale faceva lo stesso scherzetto . Per inciso non è sempre che si manifesta il ritardo ma l'80% delle volte .

    PS: sembra essersi assestata, c'è sempre il ritardo , ma la sensibilità del grilletto adesso è uguale per tutti i colpi .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 23/12/2015 a 16:54

  6. #6
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Beh queste info non le avevi messe, quindi tempo fa dovetti sistemare una pistola cyma e ho avuto modo di vedere quella micro meccanica, se ha due anni ed il problema non è fisso può anche essere il motore. Non sono esperto di pistole e ho avuto poco a che farci, ma vedendole dentro, può anche essere che il motore abbia consumato le spazzole, che abbia il collettore sporco o che le piccole lamelle dei contatti si siano usurate

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Beh queste info non le avevi messe, quindi tempo fa dovetti sistemare una pistola cyma e ho avuto modo di vedere quella micro meccanica, se ha due anni ed il problema non è fisso può anche essere il motore. Non sono esperto di pistole e ho avuto poco a che farci, ma vedendole dentro, può anche essere che il motore abbia consumato le spazzole, che abbia il collettore sporco o che le piccole lamelle dei contatti si siano usurate
    la sensazione è stata come quando utilizzi qualcosa dopo anni di fermo ed inizialmente non gira come dovrebbe per poi assestarsi . Adesso il grilletto pur non essendo particolarmente reattivo almeno risponde sempre allo stesso modo .

    PS: di pistole non me ne intendo completamente , mai aperta una .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.