Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [debriefing] 20 Dicembre 2015 - Lanciano (CH) - REDEMPTION OP.

Spina
    Club
    ECHO

Predefinito [debriefing] 20 Dicembre 2015 - Lanciano (CH) - REDEMPTION OP.

Anche per questa seconda giornata voglio ringraziare i team che hanno partecipato. Altra occasione per stare insieme e vedere dell'ottimo softair!
    Molti di voi mi hanno già inviato feedback in privato ma spero vogliate ed abbiate il tempo per condividerli anche in questo spazio!
    La giornata ci ha regalato un sole splendido nonostante prossimi al Natale! Ci siamo divertiti noi del 14°RRAO e forse sul finale anche ecceduto con cori, sfottò e un improvvisato attacco sul 5°OBJ (chiaramente dopo aver concluso gli ingressi) che ho guidato volentieri dopo non aver sparato neanche un bb per due giornate! Ma vi prometto che alla prossima occasione mi troverete su un obj! Speriamo davvero che vi siate divertiti anche voi! Non abbiamo detto che ci sarebbero state ma sorpresa...il nostro fotografo, nonostante fosse impegnato su un obj, è riuscito a catturare alcune immagini delle due giornate che troverete sulla nostra pagina FB!
    https://www.facebook.com/Softair-Lan...2795405159823/
    Lasciateci un LIKE se vi va!

Grazie ancora a voi da tutto il 14°RRAO!

Classifica II giornata REDEMPTION OP.

1°CLASS: LINEA GUSTAV 2080
    2°CLASS: SOLDIERS OF FORTUNE 1890
    3°CLASS: ATE-TIXA 1760
    4°CLASS: LEGIO PHOENIX 1700
    5°CLASS: CENTURIONI 1640
    dal 6° al 9° posto solo punteggi
    6°CLASS: 1610
    7°CLASS: 1180
    8°CLASS: 920
    9°CLASS: 760

Spina
    Club
    Asd Team Diadem Softair

Predefinito

Salve a tutti. Innanzitutto mi scuso per il ritardo nel lasciare il nostro giudizio sull'evento.
    In secondo luogo, volevo complimentarmi per la bella gara, ci siamo divertiti molto e per due sciocchezze non abbiamo fatto la gara perfetta ...belli gli obj che spesso richiedevano ulteriori azioni oltre alla semplice eliminazione dei difensori e bello anche il campo! non molto grande ma strutturato e sfruttato al meglio! di nuovo, complimenti a tutta l'organizzazione da parte della LINEA GUSTAV! è stato un piacere conoscervi e speriamo di incontrarvi nuovamente sul campo
    A presto.
    Francesco

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.