Il bimbominkiamo fa parte di tutte le attività umane inutile resistere (come il lato oscuro...) l unica cosa che si può esigere e questo solo il Lasertag lo può fare e' un sistema basato sull elettronica che ne sfavorisca l ingresso ai bm. Poi invece c'è il problema organizzativo: E qui si parla di nuovo sia di compatibilità fra sistemi e regole di gioco. Visto che siamo ancora come dice berserk in una fase embrionale mi pare poco funzionale allo sviluppo del numero di giocatori(wargame =più si è. E più ci si diverte -) mi sembra moolto prematuro vedere nel Lasertag il sistema per il Milsim... Con il termine Milsim spesso si radunano solo i più disposti a spendere e convinti. Molto meglio sarebbe dire che con il Lasertag il wargame diventa finalmente un gioco libero o quasi da quisquiglie legate a regole impossibili o quasi da verificare... Poi Milsim forse fra 20anni arriverà decente (posto che per me Milsim lo fa già appunto esercito italiano e paga pure!)

Portale
Lo staff

) l unica cosa che si può esigere e questo solo il Lasertag lo può fare e' un sistema basato sull elettronica che ne sfavorisca l ingresso ai bm. Poi invece c'è il problema organizzativo: E qui si parla di nuovo sia di compatibilità fra sistemi e regole di gioco. Visto che siamo ancora come dice berserk in una fase embrionale mi pare poco funzionale allo sviluppo del numero di giocatori(wargame =più si è. E più ci si diverte -) mi sembra moolto prematuro vedere nel Lasertag il sistema per il Milsim... Con il termine Milsim spesso si radunano solo i più disposti a spendere e convinti. Molto meglio sarebbe dire che con il Lasertag il wargame diventa finalmente un gioco libero o quasi da quisquiglie legate a regole impossibili o quasi da verificare... Poi Milsim forse fra 20anni arriverà decente (posto che per me Milsim lo fa già appunto esercito italiano e paga pure!)