Ho appena visto al tg di un tipo che dichiarava di essere ceco
Però il tipo gioca a softair
Banno fatto vedere delle foto Con un bel m4 systema comprato con i nostri soldi
Che truffatore
Ho appena visto al tg di un tipo che dichiarava di essere ceco
Però il tipo gioca a softair
Banno fatto vedere delle foto Con un bel m4 systema comprato con i nostri soldi
Che truffatore

Hai sbagliato indirizzo la segnalazione circostanziata va fatta alle Autorità e visto che giustamente scrivi che ci sta rubando i nostri soldi è doveroso che tu la faccia.. e se proprio necessario in forma anonima visto che chi si procede d'ufficio in questi casi
Scrivere della cosa qui su SAM al di là di commenti certamente negativi non ottieni un bel nulla
vedi che la notizia è uscita al telegiornale
hanno già smascherato il tipo è denunciato
ho solo esternato qui sul forum,visto che il truffatore gioca a softair
la mia indignazione per questa gente che si ruba i soldi
tutto qui
hai capito zero assoluto?
------ Post aggiornato ------
ma poi no...
ma tu chi sei...ma daii....
chi ti dice che io non denuncio chi commette delle truffe ho qualsiasi altra cosa

Zero si riferiva ad una notizia apparsa sulle testate giornalistiche online e cartacee.
Non c'e' alcun riferimento a qualcuno qui in forum.
Rumuru, scusa, curiosita', ma che soldi ti avrebbe rubato visto che si parla di truffa all'INPS?
diciamo che mio padre è invalido...alla visita di controllo gli hanno detto che è guarito
ora non sto a specificare l'invalidità di mio padre
i soldi invece di darli a questi falsi invalidi dovrebbero essere destinati a chi ne ha veramente bisogno tutto qui
capito sgheno

Pardon, causa fretta ho letto male il tuo profilo ... non so perche' credevo fossi in Croazia (HR) per cui non capivo il tuo interesse per l'INPS...
Chiedo venia ...
------ Post aggiornato ------
Cmq, da quel che dice radio scarpa e' un ex giocatore di softair...

Rumuru mi scuso ma da zeroassoluto quale tu mi definisci ho letto troppo frettolosamente il tuo post
Non mi pare però di averti accusato di omertà in nessun modo
La notizia passata poi su tutti i media mi ha aperto la mente e mi sono reso conto di aver sbagliato per cui appena ho avuto tempo ho postato questo mio
Sono tra l'altro pienamente d'accordo con te che questi parassiti oltre a rubare i nostri soldi danneggiano gravemente chi di questi soldi ne avrebbe pieno diritto
Ultima modifica di zerosoft; 22/12/2015 a 19:12
Buon natale zerosoft
Tanquillo stammi bene