Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema M4 GHK MOD2

  1. #1
    Spina
    Club
    Pacific Solutions (Francia/Svizzera)
    Iscritto il
    10 Mar 2012
    Messaggi
    51

    Predefinito Problema M4 GHK MOD2

    MARCA E MODELLO: GHK M4 MOD 2
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Perdita totale di potenza
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Dopo aver sparato 4/5 caricatori in casa
    Ciao a tutti, da circa un paio di settimane ho un GHK M4 MOD 2 (quello con il rail ) e dopo aver sparato 5/6 caricatori senza nessun problema ha iniziato a "pisciare" pallini. Praticamente ho fatto un test al cronografo e dai 360 fps che ho avuto appena uscito dalla scatola con la stessa temperatura ambiente, stessi pallini 0.20, e stesso GAS Ultra Air sono sceso a 50 FPs! Come si vede nell'ultimo video una volta finiti i pallini ci vuole un po prima che il bolt catch ingaggi l'otturatore. Ho smontato e rimontato l'hop up 5 volte, ho cambiato il gommino. ho sgrassato e ri-ingrassato tutto. Il nozzle non presenta nessuna routtura o deformita' stessa cosa per il gruppo hop up e per il gruppo di scatto. Ho 3 caricatori e il problema lo da con tutti e tre.
    Ho contattato SAMOON e sono stati cosi gentili a giare i miei video a GHK: risultato ne loro ne GHK ha mai visto una cosa del genere!
    Ho contattato il negozio dove l'ho comprato ad HK ma stanno prendendo tempo. Volevo vedere se magari qualcuno ha un'esperienza simile.
    L'unico sospetto che ho è il nozzle che come si vede nel video anche se è ben grassato tende a bloccarsi se lo estraggo lentamente, non ho mai avuto GBBR quindi non so se è normale. Altra cosa l' O-Ring grigio mi sembra un po troppo largo ma ripeto¨è una sensazione. Prima di mandarla indietro e ciucciarmi 50€ di spedizione volevo avere un vostro parere!

    Video:

    https://youtu.be/VsEIEOvC-34

    https://youtu.be/Z9kWYGBdYRY

    https://youtu.be/TqYrX3w55XQ

    Grazie a tutti!
    Mattia

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Problema M4 GHK MOD2

    Il problema e propio oring grigio... Ti consiglio di scrivere bel gruppo face che siamo molti gli utilizzatori di ghk e qui nella sezione gbb è meglio..



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  3. #3
    Spina
    Club
    Pacific Solutions (Francia/Svizzera)
    Iscritto il
    10 Mar 2012
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Grazie Skype! Ho un set di O-ring in arrivo, li cambio e ti faccio sapere! Quindi è troppo "largo"? Dovrebbe essere piu' attillato?

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nibbio84 Visualizza il messaggio
    Grazie Skype! Ho un set di O-ring in arrivo, li cambio e ti faccio sapere! Quindi è troppo "largo"? Dovrebbe essere piu' attillato?
    La maggior parte delle volte quando capita questo problema è propio quell'oring che crea da freno sostituendolo con un più scorrevole che fa tenuta dovrebbe andare molto meglio..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Pacific Solutions (Francia/Svizzera)
    Iscritto il
    10 Mar 2012
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Ciao a tutti, vi volevo segnalare che ho risolto il problema. La valvola del nozzle si è bloccata in posizione semi chiusa. Ho inutilmente provato a sbloccarla ma senza successo. Ho sostituito il nozzle e ora va tutto bene. Molto probabilmente é stato un difetto di fabbrica!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.