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Discussione: Eliminare denti pistone in metallo su corsa corta

  1. #71
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    Sfiata un pelo ma sfiata...

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  2. #72
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    Scusa Bruno....ho visto ora il tuo messaggio...mi sono stoppato un attimo perché se perde non vorrei che mi provochi dei malfunzionamenti....strana sta cosa....una testa pistone così cara che perde....comunque sto provando i diversi oring...perde....spero non sia fallata....ho messo il gruppo aria nell'acqua e le bollicine escono dal lato pistone

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  3. #73
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    Si ho provato a mettere del teflon sotto l'oring...ma niente....

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    Ecco quella e' una cavolata assurda...se capita che si leva da sotto l o.ring? Si sparpaglia nel cilindro e demolisci tutto...levalo subito!! E non fare ste min....te! Ha ha

  4. #74
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    Troppi film fidati,finche non provi al chrono é inutile farsi problemi. Io la uso sulle mie repliche e son tutte costantissime

  5. #75
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    Scusa Bruno....ho visto ora il tuo messaggio...mi sono stoppato un attimo perché se perde non vorrei che mi provochi dei malfunzionamenti....strana sta cosa....una testa pistone così cara che perde....comunque sto provando i diversi oring...perde....spero non sia fallata....ho messo il gruppo aria nell'acqua e le bollicine escono dal lato pistone

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    Provala tanto ci vuole 10 minuti...come dice bruno ..quella testa la monta il fire hawk g&g e facendo la prova siringa non fa una gran tenuta..ma una volta chiuso tutto...esce a 1.06 j...quindi provala...logicamente se non sfiata esageratamente....

    dai che arriviamo a 10 pagine...ace se arriviamo al traguardo sam ti regala il telo mare e le infradito!!!

  6. #76
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    Ok, fatto....la potenza si assesta sui 74 m/s.....ho perso la bellezza di circa 20 m/s con sta benedetta testa pistone g&g....la perdita ovvio c'è e l'ho vista ma ho provato qualche altro oring piu cicciotto e non migliora di molto la situazione

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  7. #77
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    Mi tocca riaprire...e non capisco una testa pistone così cara ma che ha tutto sto problema di tenuta...maaa

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  8. #78
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    Mi tocca riaprire...e non capisco una testa pistone così cara ma che ha tutto sto problema di tenuta...maaa

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    Per far funzionare bene quella testa devi:
    Prenderla mettila in tasca..ovviamente vai dal tuo negoziante ,ma con testa montata su pistone e due/3 o.ring in tasca e gli pianti sul banco sto pezzo ...e gli dici....pezz di m.... dammi un cilindro che vada bene per sta m....di testa e fai la prova li...altrimenti i impazzisci...io ho fatto cosi con altri ricambi...altrimenti comprando in rete spendi na marea di soldi ...tra spedizioni e continuare a provare teste...ho in casa 13 cilindri di diverse marche e una scatola di o.ring...ohhh non ce un cilindro che gli vada bene...stessa cosa un altra testa balorda quella della g&p cuscinettata sempre in pom...

  9. #79
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    Pajero....a me sembra molto strano...non capisco come non vi è una soluzione che non sia quella di cambiare anche il cilindro....sono perplesso...eppure viene elogiata questa testa pistone...bhoo

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  10. #80
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    Pajero....a me sembra molto strano...non capisco come non vi è una soluzione che non sia quella di cambiare anche il cilindro....sono perplesso...eppure viene elogiata questa testa pistone...bhoo

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    Mah elogiata non saprei...a me e' stata regalata...ma l ho restituita al mittente...ha ha bruno bruno...hi hi

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