Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 90

Discussione: Eliminare denti pistone in metallo su corsa corta

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sfiata un pelo ma sfiata...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusa Bruno....ho visto ora il tuo messaggio...mi sono stoppato un attimo perché se perde non vorrei che mi provochi dei malfunzionamenti....strana sta cosa....una testa pistone così cara che perde....comunque sto provando i diversi oring...perde....spero non sia fallata....ho messo il gruppo aria nell'acqua e le bollicine escono dal lato pistone

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Si ho provato a mettere del teflon sotto l'oring...ma niente....

Ecco quella e' una cavolata assurda...se capita che si leva da sotto l o.ring? Si sparpaglia nel cilindro e demolisci tutto...levalo subito!! E non fare ste min....te! Ha ha

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Troppi film fidati,finche non provi al chrono é inutile farsi problemi. Io la uso sulle mie repliche e son tutte costantissime

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Scusa Bruno....ho visto ora il tuo messaggio...mi sono stoppato un attimo perché se perde non vorrei che mi provochi dei malfunzionamenti....strana sta cosa....una testa pistone così cara che perde....comunque sto provando i diversi oring...perde....spero non sia fallata....ho messo il gruppo aria nell'acqua e le bollicine escono dal lato pistone

Provala tanto ci vuole 10 minuti...come dice bruno ..quella testa la monta il fire hawk g&g e facendo la prova siringa non fa una gran tenuta..ma una volta chiuso tutto...esce a 1.06 j...quindi provala...logicamente se non sfiata esageratamente....

dai che arriviamo a 10 pagine...ace se arriviamo al traguardo sam ti regala il telo mare e le infradito!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, fatto....la potenza si assesta sui 74 m/s.....ho perso la bellezza di circa 20 m/s con sta benedetta testa pistone g&g....la perdita ovvio c'è e l'ho vista ma ho provato qualche altro oring piu cicciotto e non migliora di molto la situazione

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi tocca riaprire...e non capisco una testa pistone così cara ma che ha tutto sto problema di tenuta...maaa

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Mi tocca riaprire...e non capisco una testa pistone così cara ma che ha tutto sto problema di tenuta...maaa

Per far funzionare bene quella testa devi:
    Prenderla mettila in tasca..ovviamente vai dal tuo negoziante ,ma con testa montata su pistone e due/3 o.ring in tasca e gli pianti sul banco sto pezzo ...e gli dici....pezz di m.... dammi un cilindro che vada bene per sta m....di testa e fai la prova li...altrimenti i impazzisci...io ho fatto cosi con altri ricambi...altrimenti comprando in rete spendi na marea di soldi ...tra spedizioni e continuare a provare teste...ho in casa 13 cilindri di diverse marche e una scatola di o.ring...ohhh non ce un cilindro che gli vada bene...stessa cosa un altra testa balorda quella della g&p cuscinettata sempre in pom...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Pajero....a me sembra molto strano...non capisco come non vi è una soluzione che non sia quella di cambiare anche il cilindro....sono perplesso...eppure viene elogiata questa testa pistone...bhoo

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Pajero....a me sembra molto strano...non capisco come non vi è una soluzione che non sia quella di cambiare anche il cilindro....sono perplesso...eppure viene elogiata questa testa pistone...bhoo

Mah elogiata non saprei...a me e' stata regalata...ma l ho restituita al mittente...ha ha bruno bruno...hi hi

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.