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Discussione: Eliminare denti pistone in metallo su corsa corta

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  1. #1
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    Linea Gustav
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    A me quelle teste son sempre sembrate molto "fiacche", troppo flessibili non so come spiegarmi, e dalla lavorazione non eccellente, ripeto parlo più di impressioni che di altro visto che non ne ho mai avute sa mettere sotto stress.. In generale se cambio testa pistone oltre alla robustezza cerco anche una buona lavorazione, una testa che sia lavorata meglio e che lavori quindi meglio come per esempio la g&g, nelle mie repliche uso solo quelle ma non voglio condizionarti sia chiaro.. Per me, marui e g&g son le migliori

  2. #2
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    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    A me quelle teste son sempre sembrate molto "fiacche", troppo flessibili non so come spiegarmi, e dalla lavorazione non eccellente, ripeto parlo più di impressioni che di altro visto che non ne ho mai avute sa mettere sotto stress.. In generale se cambio testa pistone oltre alla robustezza cerco anche una buona lavorazione, una testa che sia lavorata meglio e che lavori quindi meglio come per esempio la g&g, nelle mie repliche uso solo quelle ma non voglio condizionarti sia chiaro.. Per me, marui e g&g son le migliori
    Si ti do ragione marui e g&g...e clssic army...prezzo contenuto..molto...invece g&g te pelanoooooo

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    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Se forzi un po' Ace vedrai che si divide in due pezzi, sw non ricordo male é uguale alla nera e sono entrambe abbastanza scadenti
    Qui bruno devo contraddirti e mi spiace...ha ha...se serri la testa con loctite va bene e vai avanti...e io l ho montata su rof 50 e tiene botto..

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non ho capito ancora se la testa pistone 'gialla' classic army può andare bene

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Occhio perche se hai guardato sul sito a s.marino che dico io la prima che ti capita e' per l sr25...
    Come detto evita marche assurde come gunfive,e altre marche da due mesi sul mercato...piuttosto per quel rof prenditi un gruppo aria nuovo e decente se vuoi proprio fare un bel lavoro,perche' se manchi di esperienza e fai miscugli di pezzi diventi matto...magari ti impunti su una cosa che poi magari e' un altra...al massimo lascia la tua testa e metti quella cilindro in pom e tra g.box e testa metti della gomma (sorbo)..ma fissala bene...come detto se sali a quel rof non rompi subito..certo ti auguro di non farlo mai...eh ehe..ma sicuramente vai avanti molto tempo...

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    Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Ok bruno...darò un'occhiata...m la scarsa qualità sa cosa è dovuta?! Giusto per curiosità....

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    Una testa di scarsa qualita' la noti dalla lavorazione esterna e dal diametro che la fanno..prendi un cilindro g&g quelli in ergal blu..e prendi una testa pistone di marca/buona..togli oring e vedi subito che entra a pennello nel cilindro ...mentre marche del c...ci sono 2/3 mm di spazio tra testa e bordo cilindro...e jno pocopratico pensa...ahhh adesso metto teflon e risolvo...si si risolvi...ma se per digrazia quel mallocco di teflon si i fila la "dove non batte il sole" so' cazzi e sbraghi l asg...e giu' madonne..
    Ultima modifica di pajero80; 21/12/2015 a 00:55

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