Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Elenco modelli ptw negli anni e valore

  1. #1
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito Elenco modelli ptw negli anni e valore

    Scusate la domanda forse stupida, sarei alla ricerca di un PTW e con calma vorrei capire quanti modelli sono stati fatti negli anni e i loro principali difetti, per ora il nuovo è fuori portata anche perchè voglio prima un usato per capire se è un sustema di gioco che mi piace o no.

    Problema usato

    Vedo dei prezzi dell'usato folli forse dati troppo per un valore sentimentale che di prodotto.

    Voi come valutereste "ad oggi" un modello ?

    Es. PTW del 2008 usato = Valore ???

    Spero di essermi spiegato e di non aver scritto baggianate.

  2. #2
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Allegato 289478

    Parere vostro, che modello di elettronica è questa ?

    Vorrei prendere un primo PTW usato e questo viene venduto come mod. 2008

  3. #3
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti

    L'elettronica, nella fattispecie ECU, ha avuto unicamente un "upgrade" ed è stato "a cavallo" delle produzioni 2004/2008 per rimanere pressoché invariata dal 2008 al 2015.
    Dovresti togliere la L nera (Line Set Plate) in plastica che vedi alla sinistra del Gear Box e contare i Fili, se sono tre (Bianco-Nero-Rosso) è un modello antecedente il 2008 se sono 4 (Giallo-Bianco-Nero-Rosso) è un modello prodotto a partire dal 2008 in poi

  4. #4
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Grazie Lupo69 della info.

    Scusa se ti do del tu, ho visto su un famoso sito che te ne intendi di PTW e ti chiedo una cosa, io per hobby mi diletto a modificare ASG classice ma non metterei mano ad un PTW per vari motivi ( il principale non ho tempo ) nel caso dovessi recuperare un PTW usato tu fai dei "per dire" check up sui PTW ?

  5. #5
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a tutti

    @Jeenyus io non faccio check up io collaboro con Emperion che offre un servizio di revisione/riparazione, mi faresti la cortesia di postarmi, magari tramite PM, il link del "famoso sito" sul quale hai "visto che me ne intendo" ?
    Ti ringrazio

  6. #6
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Famoso sito è proprio Emperion....ho letto byLupo e ho fatto due più due. Nessun segreto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.