Io gioco dal 2009, un incidente mi ha tenuto fermo 6mesi a letto, ma da allora sono mancato "forse" 10 domeniche in tutto l'80% delle quali passate sbuffando un pallino alla volta, provando e riprovando setup cambiando attrezzatura, smussando spine, sempre con lo stesso impegno e seguendo le poche parole che allora ci si passava all'interno della sniper area, fatta per la Maggior parte di consigli utili su movimenti tattiche di tiro camuffamenti e dedite ad affinare la mia tecnica personale, che per quanto mi riguarda nessuno mi ha mai aiutato nel senso pratico sul campo, perché ero il solo che pensava che il ruolo era un arma in più e non un inutile spreco di tempo e soldi in una direzione che a detta di molti (e in questo post se ne legge ancora) era sono una bella innaffiata di bb.
Io personalmente ringrazio:
-flaka
-r6member
-doc
-mcmirko
E gli altri che adesso non ricordo, il cui ruolo per la mia esperienza in questa sezione è stata molto rilevante con il loro post, risposte seccate, e consigli.
E quasi ogni domenica ripeto a quelli nuovi già esperti che dicono che sniper nel softair è inutile e poco divertente, io rispondo "sempre" io gioco ogni domenica con il mio sbuf e mi diverto come se fosse la prima domenica.
Scusate lo sfogo ma mi dispiace vedere la sniper area in questo stato, purtroppo non ho il tempo di dedicare 3-4 ore al gg perché ho anche moglie e due bambine, ma se ci fosse un temerario avrebbe il mio supporto per quanto poco possa essere.
Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
S.I.F.

Portale
Lo staff