Quote Originariamente inviata da rillos Visualizza il messaggio
I forum non nascono anche per questo? Se gli utenti si lamentano che i neofiti fanno domande da neofiti forse è meglio creare una sezione professionisti, io ho letto quasi tutto il forum per fare una domanda, sono iscritto da settembre e la prima domanda la faccio a dicembre qualcosa vorrà dire.

Come avrà notato ho dato un occhiata sul forum(se non lo avessi fatto non conoscerei manco il nome di un fucile). Non voglio che qualcuno mi dica scegli questo ma magari mi dica scegli questo per cominciare per questi motivi...

non ci si lamenta per il fatto che vengano fatte sempre le stesse domande, ma che alle stesse domande è stato risposto !! .... ci sono una marea di thread aperti con tutte le risposte , problematiche ed eventuali modifiche del caso , ma nonostante questo (ovvero che è stato risposto a TUTTO, basta cercare) , vengano riformulate le stesse domande ...., la risposta è semplice , soprattutto con i bolt action dove la necessità di avere un colpo singolo "preciso" dal momento che non puoi rafficare qualora dovessi sbagliare (motivo per cui ad un neofita che non ha mai toccato un fucile e non sa come muoversi , si sconsiglia sempre il ruolo di sniper..) , evita i low cost se non sai metterci mano, alla fine modificandoli ed affidandoti a terzi spenderesti quanto un marui ...