Salve, ho letto molto la sezione sniper e mi sono fatto brevemente un idea, sono consapevole che iniziare con il ruolo da sniper è molto sconsigliato (cosi ho letto) vorrei provare questo ruolo o combinarlo con un altro (che non conosco) alla fine uno sniper cambiando arma può cambiare ruolo. Sto iniziando a conoscere da pochissimo il mondo softair ho preso contatti con i team della mia città per fare alcune prove per capire al meglio se il mio è un interesse reale o un cotta temporanea.

Detto questo in un possibile futuro quale fucile consigliate? non parlate difficilissimo non conosco parti interne o regolazioni varie, cerco un fucile che uscito dalla scatola con pochi accorgimenti è pronto per il game.

Nella vostra sezione ho letto che si parla spesso di alcune marche, ho fatto un giro per vari siti e ho fatto un copia incolla e vi chiedo secondo voi quale è un fucile BUONO per iniziare ma che non dovrei cambiare poco dopo per aver risparmiato all'inizio (scarto a priori modelli top gamma da 500€ MARUI-TANAKA)
Ho stilato una piccola lista con prezzi recuperati su internet, nella mia città fortunatamente ho 2 negozi ben forniti e i primi acquisti li effettuerò se li effettuerò da loro per comodità e consigli vari che i negozi online non offrono

WELL VSR-10 NEW CON BIPIEDE E OTTICA
Lunghezza: 108 cm
Peso: 2200 gr
Potenza 0.99 J
Ottica 3-9X40
Circa 120€

MAUSER L96 VERDE NEW BIPIEDE E OTTICA
Lunghezza: 114 cm
Peso: 3910 gr
Potenza 0.99 J
Ottica 3-9X40
CIRCA 150€

AW 338 SNIPER 2000 NEW BIPIEDE E OTTICA - MB08BOTT
Lunghezza: Aperto115 cm
Peso: 3500 gr
Potenza 0.99 J
Ottica 3-9X40
CIRCA 175€

il confronto visto che sono inesperto lo punterei su peso dimensioni potenza gittata affidabilità e non su pezzi di ricambio modifiche ecc ecc

Grazie