Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Gearbox compatibile Marui HC e molla per serie HC

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    sugli ingranaggi so anche io che sono 13:1 ma se ho capito bene il conico è quello del type 89

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    sugli ingranaggi so anche io che sono 13:1 ma se ho capito bene il conico è quello del type 89
    si questo lo so, ma dipende dal tipo di antireversal che si mette dentro, e comunque sia per me è perfettamente sostituitibile da un altro conico con multistazioni di blocco per l'antireversal a meno che non crei interferenze con il centrale.comunque è un ingranaggio che si rompe molto molto di rado a meno di far cazzarte con spessoramento cotro pignone e usando al contempo motori potenti e reattivi abbinati a 1,1,1 volt

  3. #13
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deltaforc3 Visualizza il messaggio
    ciao pajero, in teoria non sarebbe dovuto accadere ciò che è successo perchè la Marui lo fa uscire a 0,60\65 joule con una molla a passo variabile che non supera gli 80 m\s ma, evidentemente, ha subito molto stress in precedenza.
    Oramai la frittata è fatta!
    Quello che mi preoccupa è la compatibilità dei nuovi gusci X con tutto l' interno del gb Marui e in secondo luogo la compatibilità con il body Marui.
    APS e D-Boys sono da scartare li ho già testati e non combaciano nel primo lo spinotto non passa da parte e parte e nel secondo il cut off alloggia di un mm più a dx rispetto al Marui tanto da non funzionare affatto (va solo in raffica). Le blasonate marche che mi segnali tu le conosco bene ma ho bisogno di sapere in termini di compatibilità con cosa posso risolvere a colpo sicuro. Grazie 1000
    Ciao delta..
    Infatti sulla marui non ci ho mai voluto lavorare sopra per questi motivi...comunque se lavori sullo spinotto con fresa/dremmel lo fai entrare e in secondo lavori sul s.plate e riesci ad avere anche il singolo...oppure in estremis prendi una g.box da 6mm e la porti dal tornitore e la fai portare a 8...(questa cosa l ho gia fatta e va bene)...

  4. #14
    Spina L'avatar di deltaforc3
    Club
    KKC
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    ciao ragazzi, ho risolto il tutto con della componentistica che avevo a casa, ho inserito il gb A.P.S. II v. rinforzato con sgancio guida molla (tramite pressione e rotazione) e boccole da 8 mm. Ho montato un set di boccole 8 mm G&P. Ora tutto va una meraviglia, fluido e setoso. Ho dato una passata di dremmel e lo spinotto è entrato perfettamente ma, poi ho trovato un altro problemino, quando avvitavo completamente la vite del calcio all interno del guida molla quest' ultimo si sganciava. Adesso ho risolto mettendo una rondella spessa c.a. 5mm sotto la testa della vite del calcio risolvendo egregiamente. Contento io e anche il portafoglio! Vi ringrazio per i preziosi suggerimenti. Bombardiere quando sei dalle mie parti mandami un pm e sarò lieto di offrirti un caffè

  5. #15
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deltaforc3 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho risolto il tutto con della componentistica che avevo a casa, ho inserito il gb A.P.S. II v. rinforzato con sgancio guida molla (tramite pressione e rotazione) e boccole da 8 mm. Ho montato un set di boccole 8 mm G&P. Ora tutto va una meraviglia, fluido e setoso. Ho dato una passata di dremmel e lo spinotto è entrato perfettamente ma, poi ho trovato un altro problemino, quando avvitavo completamente la vite del calcio all interno del guida molla quest' ultimo si sganciava. Adesso ho risolto mettendo una rondella spessa c.a. 5mm sotto la testa della vite del calcio risolvendo egregiamente. Contento io e anche il portafoglio! Vi ringrazio per i preziosi suggerimenti. Bombardiere quando sei dalle mie parti mandami un pm e sarò lieto di offrirti un caffè

    Ottimo.. demmel...risolve sempre molti guai...e anche boccole g&p...ottime...ciao delta

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.