Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: AMD-65 Hungarian (Golden Eagle)

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    05 Aug 2014
    Messaggi
    38

    Predefinito AMD-65 Hungarian (Golden Eagle)

    Salve ragazzi , ho appena acquistato questa fantastica replica, in sostanza si tratta di una variante dell' AK-47 , l' AMD-65 Hungarian, ho ritenuto opportuno postare delle foto , per rendervi partecipi del mio nuovo acquisto, e sapere da voi chi l'ha acquistata ,come ci si è trovato nel tempo ecc. A breve farò una recensione approfondita e descriveró la mia personale esperienza sul campo. A voi le conclusioni di cosa ne pensate.








































    Inviato dal mio Thunder 347 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Comune jin gong/Golden bow con grip anteriore e calcio diversi.
    Ti consiglio di dargli una controllata internamente e di rispessorarlo, altrimenti usalo con una 7,4 e dormirai sonni tranquilli (si spera).

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    05 Aug 2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Senz'altro darò una controllata , per stare più tranquillo , per ora lo sto facendo girare con una 7.4 , 1400

    Inviato dal mio Thunder 347 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia
    Età
    54
    Iscritto il
    20 Oct 2006
    Messaggi
    452

    Predefinito

    complimenti bel pezzo. lo hai gia provato? come va?

  5. #5
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    06 Jun 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Preso qualche mese fa,come tutti i Jg necessita di una revisione del GB,all'interno trovi grasso in quantità dove non serve e devi rispessorare,trovata comunque una miglioria nella cura del montaggio sul mio esemplare le pacche del GB erano ottimizzate sugli angoli dove si appoggia il cilindro e ho trovato la canna di ottone da 6,03,boccole in metallo e spingimolla in ottone non cuscinettata,la THop tutta in plastica,compresa l'astina di regolazione,motorino che risponde meglio rispetto alle serie precedenti della casa anche se con una cadenza livemente più bassa,non ci trovi la solita molla da camion ma una poco più lunga di una m90 e il gommino dell'HopUp di bassa qualità di colore rosso,ottima invece la prova siringa,senza impazzire a sostituire pezzi oltre al gommino dell'Hu e una lucidata alle pacche dove scorre il pistone e l'asta spingipallino e ti trovi con una bella replica,particolare come aspetto econ un tiro teso e costante con un gommino Guarder in silicone risulta sensibile all'impostazione dell'Hu,l'ideale è farlo frullare con una 7,4 LiPo o meglio con una 9,6 NiMh,l'impressione generale è di una replica solida e senza scricchiolii ,insomma un low cost,si fa per dire poichè lo ho trovato attorno ai 200€,che con un minimo di ottimizzazione diventa robusta ed affidabile.
    Ultima modifica di starbock; 27/12/2015 a 08:12

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    05 Aug 2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Il fucile l'ho provato, e devo dire che va alla grande, utilizzo una batteria LiPo 7.4 x1400 mh il tiro è teso fino ai 45 metri e passa ed inoltre rientra miracolosamente nel joule (0,98 J) , per essere un low cost , l'unica cosa c'è da rispessorare gli ingranaggi , per il resto secondo me, non ha nulla da invidiare alle marche più blasonate, anche perché sembra che la qualità dei materiali sia di ottima fattura.

    Inviato dal mio Thunder 347 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    05 Aug 2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Io comunque l'ho pagata 111,00 € , appena mi é arrivata sono andato sul sito dove l'ho acquistata per inserire la recensione, e ho visto il prezzo schizzare a 192 euro , molto strano, devo dire che ho avuto un bel 16 😂

    Inviato dal mio Thunder 347 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.