Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Buona educazione e softair

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Vyper sul campo di gioco (softair) ci si da tutti del tu SENZA SE E SENZA MA
    Se qualcuno mai ti chiedesse di dargli del lei mandalo a cagare brutalmente anche da parte mia
    Regola d'oro nella vita di tutti i giorni: se uno ti si rivolge a te dandoti del tu,rispondi in ugual modo,indipendentemente dall'età del tuo interlocutore visto che anche tu non sei (o non dovresti) essere un bambino
    Rivolgendoti a terzi non conosciuti usa sempre in partenza il lei
    Il bon ton dei miei tempi prevedeva che fosse la persona anziana ad autorizzare o proporre l'uso del tu
    La frase"Mi dia del lei" denota uno stronzo arrogante e supponente, se l'interlocutore non scende dalle piante il solo fatto di parlargli in terza persona dovrebbe fargli capire di usare lo stesso modo
    Ha parlato donna (Zero)Letizia per chi l'ha conosciuta
    SGHENO !!!!! Semo veci ma noi qui semo arrivati e sul campo ancor ci siamo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Forse mi esalterei di più se qualcuno mi chiamasse "signore" (come quando ci si rivolge agli ufficiali) - però dato che ho la sindrome di McLeod, la maggior parte dei ragazzi con cui gioco non si accorge che a volte ci passiamo di 20-25 anni e mi parla come se fossi un compagno di scuola...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Anche io credo che darsi del lei in campo di gioco sia una cosa innaturale.
    Siamo tutti bambinoni non cresciuti, e se uno di 50-60 anni si offende se un giovanotto di 18 anni o meno si propone in maniera rispettosa (sempre rispettosa) con un tu, il problema è quello del vecchietto...

MIREK

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.