-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
-UPGRADES O MODIFICHE: terna 12.1 e dsg shs
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE:11.1 14.8
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:87 m/s 0.25
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: faccio tutto io..ha ha
Ben trovati...
oggi mi sono cimentato nel "bivisezionare" settoriale 12.1 e anche settoriale shs dsg
Levato le due viti di sicurezza non ho trovato nessuna resistenza nel separarli,entrambi i settoriali
Asseblo coroncina sotto del 12.1 su parte sopra del dsg...i fori non si trovano per rimettere le due viti..(il 12.1 ne a una mentre ds ne a due) quindi a questo punto faccio un piccolo foro piu' vicino possibile al "pirulino" che agisce su cut off .(ora il singolo e' doppio perche abbiamo solo un pirulino che tocca il cut off.
Foro di 2.5 mm e faccio filetto di 3mm.. attenzione usate utensili di marche buone perche altrimenti sono guai...non pensavo fossero cosi dure da bucare e filettare...ammazza ohhhhh
SICURAMENTE QUALCUNO LO HA FATTO PRIMA DI ME E CHISSA' QUANTI ALTRI..IO HO SOLO POSTATO IL MIO LAVORO E IN CASO CI SIA QUALCUNO CHE VOLESSE AVERE INFO...ECCO QUI (spero si vedano le foto...
sempre nella mattinata e purtroppo nel pomeriggio ho montato il tutto su una g.box g&g...usando molla 160ms
motore "chiamiamolo franke t "anche se non lo e' canna 22 cm ..cronato solo il singolo uscivo a 1.16 j con bb 0.25..poi con la prima raffica sono iniziati i problemi vari..non avendo mosfet ...surriscaldamento contati trigger..e i soliti problemi...maledetto ds...poi avevo molti componenti che non erano pari marca e infiniti problemiiiii ..maledetto maledetto ds...e ancora maledetto...cmq dopo aver rifatto mille prove cambio molla con 140 piu 4mm di spacer cambio canna lunga 240mm e altre mille modifiche finalmente riesco a farlo pescare ....Siiiiii...caricatori g&g motore super frankooo lipo 4s 40c di scarica risultato sono ancora appena fuori j con 90 m/s bb 0.25 ma rof 60 rps...
ma sono sincero dopo due caricatori mi magna via il pistone perche usavo quei maledetti shs blu quelki allegeriti con le "due finestrelle sui fianchi...tipo il vechio e buon aim top... penso sia quel problema che non avendo abbastanza base di appoggio sulle guide g.box,quindi usare (a mio parere pistoni con fusto pieno)a questi rof se non tutto e' a puntino ...vola via quel sicuro...e che du palle ..apri e chiudi ..apri e chiudi..
SPERO CHE SIA GRADITA QUESTA PICCOLA GUIDA AL DSG...COME GIA' DETTO NON SONO QUI A INSEGNARE A NESSUNO MA SE POSSO DAR QUALCHE PARERE/DRITTA BEN VOLENTIERI...OLA....