Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema taurus pt99

  1. #1
    Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto
    Iscritto il
    06 Dec 2009
    Messaggi
    129

    Predefinito Problema taurus pt99

    Salve, ho un problema su una pistola.
    modello: Taurus PT99
    marca: KWC

    Il problema riguarda il carrello, quando lo tiro indietro per incamerare il primo colpo funziona tutto regolarmente e cioè al suo rilascio il carrello ritorna tutto in avanti al suo posto, ma quando sparo il carrello non ritorna completamente avanti, resta qualche millimetro arretrato bloccando di fatto la pistola, questo accade sempre, ad ogni colpo che si spara, ma mai quando si movimento il carrello a mano, sempre e solo quando si spara un colpo.
    Ho provato a cambiare il carrello con quello di un'altra Taurus (carrello completo di tutte le sue parti) e la pistola funziona bene, quindi ho escluso che il problema sia nel fusto pistola, c'è qualcosa nei componenti del carrello che crea il problema ma non capisco cosa, qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Walter Drago Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema su una pistola.
    modello: Taurus PT99
    marca: KWC

    Il problema riguarda il carrello, quando lo tiro indietro per incamerare il primo colpo funziona tutto regolarmente e cioè al suo rilascio il carrello ritorna tutto in avanti al suo posto, ma quando sparo il carrello non ritorna completamente avanti, resta qualche millimetro arretrato bloccando di fatto la pistola, questo accade sempre, ad ogni colpo che si spara, ma mai quando si movimento il carrello a mano, sempre e solo quando si spara un colpo.
    Ho provato a cambiare il carrello con quello di un'altra Taurus (carrello completo di tutte le sue parti) e la pistola funziona bene, quindi ho escluso che il problema sia nel fusto pistola, c'è qualcosa nei componenti del carrello che crea il problema ma non capisco cosa, qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    è la molla di rinvio, oppure sporco

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.