Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: fuoriuscita di gas

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito fuoriuscita di gas

salve ragazzi..ho un'altra domanda. la mia glock g26 quando sparo inizia a perdere molto gas...spara un paio di colpi e poi non chiama piu i pallini. secondo voi è un problema del caricatore? o può dipendere dalla pistola? grazie in anticipoo

------ Post aggiornato ------

credo di aver al momento risolto...amico teflon...un giro in torno alla filettatura della valvola ed ora sembra perfetta!

Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus

Predefinito

secondo me può dipendere dalla temperatura invernale

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daniele Carote Visualizza il messaggio
    salve ragazzi..ho un'altra domanda. la mia glock g26 quando sparo inizia a perdere molto gas...spara un paio di colpi e poi non chiama piu i pallini. secondo voi è un problema del caricatore? o può dipendere dalla pistola? grazie in anticipoo

------ Post aggiornato ------

credo di aver al momento risolto...amico teflon...un giro in torno alla filettatura della valvola ed ora sembra perfetta!

Ho letto che sei riuscito a risolvere, prima di usare il teflon attorno alla valvola (quale delle due?), hai fatto la prova per verificare se ci fossero perdite dal caricatore?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sulla valvola superiore. prima si sentivo proprio una leggerissima fuoriuscita. ora non piu e sembra piu potente il rinculo. il problema è che dopo un pò bisogna rifarlo e stare attenti che non cede qualche guarnizione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.